# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Malattie delle piante Peanut

Arachidi ( Arachis hypogaea ) sono legumi della famiglia dei piselli e prosperano nelle zone con clima caldo. I quattro principali varietà di arachidi includono Valencia , Virginia , spagnolo e corridore . Il corridore è la varietà di arachidi commerciale più cresciuto , secondo Edward C. Smith , autore di " Bibbia del giardiniere di verdure . " Come tutte le piante , arachidi sono anche suscettibili di una serie di malattie . Rhizoctonia Pod Rot

Rhizoctonia pod marciume è una malattia fungina di arachidi causate da Rhizoctonia solani . La malattia può colpire le piante in tutte le fasi di crescita e si caratterizza per l'essiccazione e imbrunimento delle cialde . In casi di infezione grave , solo il tessuto vascolare delle cialde è lasciato . Il fungo persiste nei semi infetti e provoca la morte e smorzamento off in nuovi impianti .
Phythium Wilt

Pythium appassire infetta le piante di arachidi nel mese di agosto ed è evidente dalla perdita di turgore delle volantini e piccioli . Il fogliame è di colore giallo avvizzimento di colore verde chiaro con margini arricciati. Col progredire della malattia , fogliame diventa marrone , cade e i baccelli inizia a marcire . Le radici delle piante colpite sono rachitici in crescita e grave infezione risultati nella morte di tutto l'impianto . Rotazione di mais con arachidi e l'utilizzo di segale e loglio come copertura vegetale favorisce la crescita del fungo nel terreno .
Cylindrocladium nero Rot

Cylindrocladium marciume nero è causato da Cylindrocladium crotalariae . I sintomi della malattia iniziano a comparire tra la metà e la fine di luglio e comprendono la crescita delle piante stentata e foglie ingiallite . Il fogliame primo inizia ad appassire nelle giornate molto calde e poi gradualmente muore . Piante infette o sono contenuti in specifiche aree del campo o sono distribuite attraverso l'intero sito di impianto . La presenza di rosso- arancio , strutture spore fungine contenente rotonde su steli e baccelli sopra o sotto il suolo sono anche indicativi di infezione .
Peanut Root nodo nematode

nematodi galligeni Peanut ( Meloidodyne arenaria ) infestare le radici delle piante di arachidi e portare alla formazione di galle o tessuti in rilievo sui baccelli di arachidi e radici. In casi di grave infestazione , baccelli sviluppano nero , verruca come la crescita . Questa precisa specie di nematode radice nodo è il più diffuso parassita radice di noccioline in Florida , Alabama , Texas e Georgia , cita J. Starr , E. Morgan e C. Simpson della Experiment Station Texas Agricultural .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.