Spade
Forbici per potatura
traliccio o palo forte
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere un sito per piantare l'uva . Il sito dovrebbe fornire pieno sole e le alte temperature , in modo da evitare pendii esposti a nord , zone d'ombra e zone pianeggianti . Il terreno deve essere ben drenato , ma l'uva può prosperare in una varietà di tipi di suolo .
2
Tagliare tutte le canne tranne quello più vigoroso .
3
Scavare un buco abbastanza grande per ospitare l'intero sistema della radice senza piegare le radici , non appena il terreno può essere lavorato in primavera . Le viti devono essere piantati in profondità come sono stati piantati in vivaio. Vines dovrebbero essere piantati sei a otto metri di distanza .
4
Coprire le radici completamente con terreno , e riempire il buco allo stesso livello il terreno era in vivaio.
5
Tagliare una canna da residua così solo due gemme forti rimangono.
6
addestrare il più forte di canna su un traliccio o forte polo che è alto circa cinque metri .
7
Tagliare eventuali polloni che appaiono alla base della pianta . La Marcia dopo la semina , tagliare la canna più debole . Se nessuna canna è alto tre metri , tagliare sia canne indietro, lasciando due gemme a germogliare .
8
Applicare azoto due settimane dopo la semina a una velocità di una libbra di 10-6-4 concime per pianta . Riapplicare allo stesso tasso presto ogni primavera prima dell'inizio nuova crescita .
9
impianti ferroviari di crescere verticalmente su un palo , poi orizzontalmente su fili tesi tra pali, o su un traliccio . Utilizzare i legami flessibili, come le strisce di cotone , per fissare liberamente le viti per i cavi o traliccio . Se si utilizzano due fili , potare tutta la crescita tra i fili , quindi l'unica di crescita orizzontale è lungo queste due fili.
10
Stazione varietà di gara , o quelli che non sono resistenti a freddo, a crescere simile a varietà resistente a freddo , ma li potano a un tronco forte che potrete eliminare dal traliccio ogni caduta .
11
Piegare il tronco verso il basso e coprire con sei-otto centimetri di suolo o di pacciame . Fate questo per varietà d'appalto in autunno dopo fogliame è sceso .
12
Scoprire le viti in primavera , metà aprile in climi più freddi , e legarli di nuovo sul supporto .
13
raccogliere le uve quando sono maturi . Determinare maturazione dal gusto più che il colore perché il colore cambierà molto tempo prima che le uve sono pronte per il raccolto . Essi non continueranno a maturare una volta raccolti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106415.html