# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Acini d'uva nel New England

E ' una sfida per crescere uve da vino nel New England , ma è un obiettivo raggiungibile e gratificante . Scegli uve che maturano rapidamente durante la breve stagione calda e che sono resistenti alle malattie . Dal momento che le colture sono più piccoli e cambiamenti meteorologici sono drastiche , una malattia può distruggere un intero raccolto . Preparare il terreno saggiamente , scegliere un vitigno robusto e tendono al vostro giardino correttamente per avere una resa di successo . Terreno

Prepara il tuo terreno la caduta prima di piantare uve per ottenere i migliori risultati . Anche se questo non è strettamente necessario , aiuterà a ridurre le probabilità di erbacce radicati . Compost bene - decomporsi e fosfato sono buoni da utilizzare nel vostro terreno intorno a ottobre , per pronta per piantare in inverno . Aggiungi il lime se il pH del suolo è inferiore a 5.5 e 6.5 . Scegliere una posizione che otterrà un sacco di sole e non è esposto al vento. Pianta il tuo vitigno canne da 10 a 12 metri di distanza . Se si pacciamatura regolarmente , non dovrete preoccuparvi di annaffiare di loro .
The Grape Destra

Per approfittare del breve tempo caldo nel nord, è necessario un vitigno che maturare in fretta . Il più popolare è l'uva Concord, che è della famiglia labrusca Vito. Nuove varietà di uva sono in fase di sviluppo presso la Cornell University che sarà abbastanza resistente per resistere alle intemperie e resistenti alle malattie . Alcune scelte a bacca bianca di origine antropica sono " Valvin Muscat, " una dolce combinazione di " Muscat du Moulin " e " Moscato Ottonel " e " Traminette " che assomiglia a un " Gewurtztraminer ". Il " Noiret " uva è un vitigno a bacca rossa che ha già visto il successo nel tempo del nord se coltivate nella regione dei laghi viticoltura Finger dello stato di New York.
potatura

I tuoi viti dovrebbero arrivare già potati , almeno in parte , ma per evitare che le viti di conquistare il vostro giardino sarà necessario potare in modo aggressivo se stessi . Potare la vite , anche se questo significa tagliare i rami da frutto . Anche se questo può sembrare uno spreco, sarete meglio nel lungo periodo . Un sistema di successo è il regime Kniffen per la potatura . Si tratta di infilare due fili di ferro calibro 10 tra i pali e potatura vostro vite ad una singola canna . Legare la canna al filo fondo , che dovrebbe essere da 2 a 3 metri da terra . L'anno prossimo , potare la canna al filo superiore, che è a 5 metri . Da quattro a sei gemme dovrebbero essere lasciate ad ogni filo .
Raccolta

Sapere quando raccogliere le vostre uve è parte l'arte di essere un produttore di vino . Una prova di assaggio di un acino d'uva per vedere se è abbastanza zuccherino per cogliere è una pratica utile , ma molti viticoltori novizio basare un intero raccolto su un unico vitigno . Assicuratevi di avere un campione rappresentativo quando si prova gusto , così si è sicuri che ciò che si sta giudicando sarà accurata per tutta la vite. Diverse varietà di uve hanno diversi periodi di maturazione , in modo da utilizzare tale stima come guida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.