# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare vigne in New England

Tradizionalmente , gli stati a est di New York State comprendono la regione conosciuta come New England . Uva ( Vitis spp.) Crescono bene in questa regione con inverni freddi e freschi di estati calde , ma la scelta di un cultivar di uva appropriato e resistente (varietà ) è la chiave del successo . Indipendentemente da quale Stato nel New England vostro giardino è in , viti assaporare una piena esposizione al sole in un terreno fertile e ben drenato . Evitare di piazzole ombreggiate , terreni bagnati e aree che raggruppano l'aria fredda e gelate come nel bacino in una valle o piedi di una collina . New England espande Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 3b al 6b , ancora più calda vicina Martha 's Vineyard . Cose che ti serviranno
Pala
2 , posti 9 piedi
30 metri di 8 a scartamento potatori filo
mano
Spago
paglia o pacciamatura organica grossolana

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta l'uva in una posizione giardino che si crogiola in almeno 10 ore di luce solare diretta al giorno . Il terreno deve essere fertile e ben drenato , senza mai diventare molliccia dopo le piogge . Idealmente , il pH del terreno varia deve essere compreso tra 5,3-6,0 secondo l'Università del New Hampshire Extension . Aggiungere materia organica coltivando compost , torba o letame curato nella top 12 pollici prima di piantare la vite . Il momento migliore per piantare l'uva nel fresco clima settentrionale del New England è molto precoce primavera, dopo il gelo lascia il terreno .
2

Controllare il terreno attorno al vitigno e l'acqua come necessario per integrare pioggia naturale . Uva necessitano di un terreno umido in primavera e all'inizio dell'estate e poi tollerano terreni leggermente secche da metà estate a cadere come i frutti più profondo il loro sapore e ingrandire prima raccolta di caduta . Evitare di bagnare il fogliame , se possibile, dal momento che potrebbe favorire malattie fungine .

3

Dig due fori con una pala o di post hole- zappatore 10 a 15 metri di distanza , con l'impianto di uva centrato tra i due . Inserire un robusto palo di legno nel foro in modo che non meno di 6 metri rimane sopra la terra . Back- riempire il buco di saldi i posti in posizione verticale per sporgendosi un po 'lontano dal vitigno . Pesti il ​​terreno giù duro con il manico della pala .
4

Fissare lunghezze di filo pesante , come il peso di calibro 8 , tra i due posti . Due livelli distinti di filo crea un sistema traliccio per la vite di crescere e di essere addestrati su . Il filo inferiore scorre 3 metri da terra tra i pali sulla pianta uva e un secondo filo superiore a 5 o 6 metri dal suolo .
5

Legare il più forte , più lunga di vite della pianta dell'uva al filo alto graduato in primavera nel secondo anno dopo l'impianto secondo l'Università del New Hampshire Extension . Utilizzare spago per legare la vite o di canna da legare , ma abbastanza lenta in modo che il filo non vincola la canna sul filo costrizione esso . Spago Altri legami ogni 3-5 piedi dovrebbero fornire un sostegno sufficiente per la canna di rimanere sul filo superiore ; una cravatta sulla canna in cui interseca il filo inferiore fornisce anche un buon supporto .
6

Lasciare che il vitigno di crescere senza potature questa seconda estate . Liberamente spago nuove canne ramificazione sulle traliccio filo per impedire loro di crescere sul terreno . Tenere erbacce dalla pianta dell'uva ponendo un 3 - a strato 5 pollici di pacciamatura organica alla base delle canne rampicanti . Evitare di posizionare pacciamatura più vicino di 5 pollici dalle basi di canna per evitare la putrefazione .
7

Potare la vite la terza molla e successivamente ogni anno per il resto della vita della pianta dell'uva . Tagliare la vite torna a quattro rami principali orizzontali ( i cordoni ) , legando ogni ramo sui traliccio due cablate . Una volta fatto , la vite assomiglia a un T con una barra orizzontale inferiore . Ridurre la lunghezza di tutti i rami laterali da questa struttura vitigno primario in modo solo due gemme rimangono. Questi germogli crescono nuove canne e fiori che producono frutti. Pianificare potatura annuale molla per molto tardo inverno o all'inizio della primavera appena prima che le gemme dormienti si gonfiano e rivelare nuove foglie . Non preoccuparti per il sanguinamento eccessivo linfa dopo la potatura , è naturale , ed i rami callo e guarire da soli.
8

Applicare un concime granulare a lenta cessione , come ad esempio un 10-10-10 formulazione, ogni fine di aprile o all'inizio di maggio . Disperdere i granuli in modo uniforme e in generale tutto il terreno dal tronco verso l'esterno da 5 a 10 metri , più o meno la stessa distanza come la diffusione delle viti . L'Università del New Hampshire Extension cita circa 1/3 kg di fertilizzante per pianta quando la vite è di uno o due anni , e poi gradualmente ogni anno successivo per arrivare fino a 1 chilo di concime per ciascun impianto da 4 anni o 5 .
9

Tagliare i legami spago dai traliccio per gettare le canne vite a terra per svernare in particolare fredde , zone ventose inverno del New England . Questo è opzionale , ma fatto dopo le foglie di vite drop off in autunno. Gruppo Liberamente viti sul suolo sotto il pergolato e laici 10-18 pollici di paglia o altro pacciame grossolani in cima alle canne per isolare dal freddo invernale . Posizionare mattoni o altri oggetti in cima alla pacciamatura per evitare il vento o neve sloggiare la pacciamatura protettiva dalle canne . Rimuovere la pacciamatura del tutto a fine inverno , esponendo le canne alla luce e all'aria di riscaldarsi, legare le canne al traliccio di nuovo con spago . Condurre nuovamente potatura annuale una volta che i boccioli cominciano a gonfiarsi per la nuova stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.