# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Viti per il Sud

uva nativi americani che sono indigeni al Sud devono il loro nome insolito per i primi coloni . I coloni soprannominato loro " muscadines " ( Vitis rotundifolia) a causa del loro profumo muschiato e il gusto che ricordava un vino francese familiare , moscato , che era un prodotto di uve moscato . Anche se muscadines parti di parole origini con un vitigno francese , le altre caratteristiche sono nettamente diverse. Distinzione

uve moscato aspetto diverso dalle uve del supermercato, che sono anche chiamati grappolo o uve da tavola . Crescono in gruppi sciolti invece di grappoli pendenti , con uve maturazione individuale anziché collettiva. Anche se muscadines crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 e più caldo degli Stati Uniti , sono particolarmente adatti per l'elevato calore e l'umidità trova nel sud . Bucce dell'uva moscato sono più spessi di quelli di uva grappolo e sono spesso scartati invece consumati con la polpa dolce .
Acqua e fertilizzante

muscadines prosperano quando ricevono 1 pollice di pioggia settimanale durante la stagione di crescita attiva . Questo è generalmente l'importo che bagna il terreno ad una profondità di 12 pollici . Se la pioggia in un periodo di due settimane durante la stagione di crescita non fornisce tale importo , muscadines devono ricevere irrigazione supplementare. Durante i primi due anni dopo la semina , fiori moscato dovrebbero essere rimosse in modo che la vite diventino fortemente stabiliti . Subito dopo la piantagione , 1 tazza di 10-10-10 fertilizzante applicata in un cerchio di 2 metri di diametro intorno ad ogni pianta aumenta la crescita sana , seguito da 2 once di nitrato di ammonio applicati a fine maggio e di nuovo ai primi di luglio . Nel secondo anno , cresce la vite rispondono a raddoppiare le applicazioni di fertilizzante alla stessa tempistica . La crescita del terzo anno risponde a 2 chili di 10-10-10 fertilizzante per pianta , applicato in un cerchio 6 -foot marzo , e un'altra applicazione duplicato maggio . Successivamente , viti stabiliti fioriscono quando viene somministrato 3-5 chili di 10-10-10 ogni anno, a marzo , e 1/2 chilo di nitrato di ammonio maggio .
Sun , Soil e supporto

Viti producono meglio quando piantati in pieno sole con filari disposti in un orientamento nord-sud . Terreno ben drenante è essenziale per la salute delle radici moscato , che può morire se diventano impregnato d'acqua . Il pH del terreno ottimale per muscadines è compreso tra 5.5 e 6.5 . Viti moscato sono prolifici , e hanno bisogno di sostegno per prestazioni ottimali. Tralicci può essere costruito da un sistema singolo o doppio filo teso tra solido, 5 - . Ai posti 6 - piede-alto , con 4 metri di distanza tra i fili doppi

Fiori e frutta

muscadines producono più di quattro volte la vendemmia l'uva grappolo , in genere producendo 35 £ di frutti per pianta , invece degli 8 libbre per pianta loro omologhi europei sopportano . Per i tenori massimi , muscadines richiedono l'impollinazione di successo per abbondanti allegagione . Viti moscato possono essere auto- feconda , il che significa che i fiori maschili e femminili sono a carico della stessa pianta , o possono essere piante pistillate , che portano solo fiori femminili. Se piantate vigne quelli femminili , come " Black Beauty " o " Scarlet ", hanno bisogno di un pollinizer piantati nelle vicinanze, come "Carlos " o " Tara ", al fine di garantire l'allegagione .

Parassiti e malattie

causa della loro forte resistenza a parassiti e malattie , muscadines sono spesso coltivati ​​organicamente o con un minimo intervento chimico . Anche se muscadines non prosperano nei climi mediterranei , rampolli di viti di uva europee sono comunemente innestate su portinnesti moscato a formare una pianta forte che può sopportare meglio parassiti e malattie . Di Pierce malattia , la fillossera e nematodi affliggono altre specie di uva , ma muscadines sono virtualmente immuni ai loro effetti negativi . Quando c'è un problema , un patogeno fungino è generalmente il colpevole . Per gestire malattie fungine , come marciume amaro ( Melanconium fuligineum ) e punto del foglio angolare ( Mycosphaerella angulata ) , la State University Extension Service Mississippi consiglia di utilizzare fungicidi preventivi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.