# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Le migliori uve a crescere per mangiare

Le migliori uve a crescere per mangiare sono quelle che ti piace . Tuttavia, se si guarda al mercato per l'uva , quelli elencati come uva da tavola sono quelli solitamente considerati popolare per mangiare direttamente dalla vite. Tavoli uve non sono troppo acida o squallido e hanno bisogno di molto calore e acqua per produrre un sapore dolce . Ci sono centinaia di varietà di cultivar di uva e cosa vuoi crescere dipende dalla vostra regione geografica . Pioggia

uve da tavola hanno bisogno di acqua e abbondante , che vanno dai 20 ai 30 centimetri all'anno . Se le precipitazioni nella vostra zona è inferiore a quella , prendere in considerazione l'installazione di irrigazione a goccia per soddisfare le esigenze delle viti . Se siete in una zona piovosa , assicurarsi che il terreno sia ben drenante in modo che le radici delle viti non sono seduti in acqua per lunghi periodi di tempo .
Clima
uva da tavola

bisogno di calore per la produzione di zucchero . Tuttavia, con il calore e la pioggia viene problemi fungine che spesso spazza via interi vigneti. Uva da tavola di solito richiedono climi secchi o almeno aree dove c'è una buona circolazione dell'aria . Scegliere il fianco di una collina , invece della valle , se avete una scelta , dove le correnti d'aria tendono a muoversi di più.

Varietà

Alcune varietà di uva da tavola adatte a crescere in zone più fresche sono le Alden , Golden Muscat, New York Muscat e Steuben . Anche se i coltivatori spesso piantare la Concord , Niagara , Catawba , Delaware , Diamante , Esprit , Fredonia , e Villard blanc per il vino e il succo sono anche goduto come uva da tavola . In California , i principali sono l'uva da tavola senza semi Thompson e Flame Seedless , seguita da Red Globe , Ruby senza semi , Crimson Seedless e Perlette .

Cultura

Uve da tavola richiedono pesanti potatura delle viti e spesso frutto diradamento per produrre uva grandi e dolci. Scegli uve autoctone alla vostra zona , o almeno ad un clima simile al tuo per ridurre la quantità di pesticidi e ammendanti necessari per mantenere le vigne e frutti sani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.