# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Uva e danni agli erbicidi

" erbicida deriva" è il termine usato per descrivere off -target circolazione delle sostanze chimiche che potenzialmente danneggiano piante di vite casa - giardino . Viti sono molto sensibili a molti erbicidi comunemente utilizzati in giardinaggio domestico . Uva assorbono facilmente sostanze chimiche che altre piante non lo fanno . Essi sono in attiva crescita la maggior parte dell'anno , e sono influenzati negativamente da diserbanti utilizzati per controllare le erbe infestanti . Il grado di lesione a viti dipende dal tipo e dose di erbicida , l' età e la salute delle viti , e la fase di esposizione . Tipi Weed

Weeds comuni ai giardini dove crescono vitigni includono sia piante perenni e annuali . Clover , sanguinella , portulaca e euforbia sono infestanti annuali spesso controllati con diserbanti spruzzati direttamente sul suolo . Prodotti chimici erbicidi possono penetrare nel terreno nei pressi vite e causare danni attraverso l'apparato radicale delle viti . Erbacce perenni includono gramigna , tarassaco e cicero . Spray per infestanti perenni devono essere mirati direttamente sulla pianta per evitare erbicida deriva da viti.

Sintomi di danno erbicida

erbicidi sintomi di danno variano , ma spesso includono lieve foglia ingiallita , malformazione delle foglie , ridotto sviluppo ramo di vite , dimensioni ridotte e la resa uva , e possibile morte della vite . I sintomi tipicamente peggiorano con la crescita in primavera e in estate . Se si utilizzano diserbanti nei pressi viti, il più efficace per farlo è durante il periodo di riposo vegetativo della vite in inverno . Il glifosato ( Roundup ) erbicidi causano leaf curl e gravemente ridotte dimensioni di uva e la produzione . Erbicidi Dicamba produce avvizzimento delle foglie , la riduzione grappolo d'uva e la crescita della vite contorto . Sintomi come foglie ingiallite e la produzione di frutta ridotta sono spesso scambiati per malattia.
Weed controllo

controllo delle infestanti in giardino è essenziale perché insetti nocivi e malattia sviluppano facilmente in aree erbacce . Sia la raccolta manuale e l'uso di un trimmer stringa sono raccomandati dalla University of California Programma di Produzione Integrata . Mettendo un 3 - a livello di 4 pollici di pacciame intorno alla base della vite è anche una tecnica di diserbo efficace . Semi di piante non possono germinare e crescere se non ricevono la luce del sole . Organic compost maturo è talvolta usato come materiale di pacciamatura , perché il processo di compostaggio si uccide semi di piante infestanti .
Ulteriori metodi di diserbo

Viti sono spesso coltivati ​​a lato di un prato erboso . Weeds possono facilmente invadere il paesaggio circostante . Falciare regolarmente con una lama di alta taglia teste di semi di piante infestanti e impedisce le erbacce dalla diffusione. Euforbia e acetosella diffuse basso a terra e deve essere raccolto a mano o controllata da altri metodi . Coltivare terreno attorno vite è anche una tecnica di diserbo efficace . Si deve prestare attenzione per evitare profonda coltivazione, che potrebbero danneggiare le radici della vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.