# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare e vendemmiare

Viti crescono lungo , coda viti, germogli e foglie , e prosperano con l'esposizione al sole luminoso e un adeguato sostegno . Le bacche crescono da germogli della stagione in corso e pendono a grappoli dai vigneti . Il frutto non crescerà senza un'attenta potatura e presenta una sfida quando si tratta di raccogliere il tempo . Potare le vostre vigne nella stagione giusta , e la raccolta secondo le indicazioni specifiche , per garantire un dolce, harvest.Things uva generosa che ti serviranno
potatura
Cravatte
Clippers

Mostra di più istruzioni
Potare viti
1

vite Potare a fine inverno inizio primavera , prima di una nuova crescita comincia . Viti dormienti prendono la potatura più facile di coltivazione della vite , e presto la potatura incoraggia sano , la crescita più lussureggiante .
2

Tagliare nuovi germogli che crescono dal tronco tra i fili del sistema traliccio . Lascia quattro canne di ciascun livello traliccio per la coltivazione . Tagliate due canne a livello filo a due gemme ciascuno , come il rinnovo speroni . Tagliare i rimanenti due canne di ciascun livello a 12 gemme ciascuno come le vostre canne che crescono .
3

Addestrare le lunghe canne a sinistra ea destra sui livelli filo . Legarli ai fili con filo o spago per sostenerli nella loro crescita.

Vendemmiare
4

tenere d'occhio per la maturazione dei frutti in data stagione di una cultivar . Uve girare da verde a rosso , blu o bianco che maturano . Non prenderli a questo cambiamento di colore , però; questo è solo il primo segno di maturazione .
5

Guarda per un cambiamento di colore del seme in uva verde e bianco . Semi cambiano dal verde al marrone a maturazione . Guarda per il rivestimento bianco naturale delle uve ; un più luminoso , il rivestimento più densa è un segno di maturazione
6

Spremere le uve per verificare la maturazione . ; le uve devono deprimere un po ' , e poi il ritorno.
7

Gusto -test uve per sapore e dolcezza . Raccogliere l'uva quando raggiungono dolcezza ideale . Uve non continuano a maturare , una volta raccolto , così la raccolta troppo presto risultati in una coltura in rovina .
8

Tagliare le uve dei loro vigneti con le forbici taglienti o tagliaunghie . Agganciare il gambo di almeno 1 cm sopra la parte superiore del cluster per evitare di danneggiare le uve .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.