Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come coltivare Zinfandel Grapes

Un vitigno Zinfandel è una varietà di vite comuni , o di Vitis vinifera . Si tratta di un vitigno rosso comune nei vigneti della California che produce tipicamente un vino rosso robusto . Queste uve crescono su steli corti in grandi gruppi , che li rende facili da raccogliere . Il metodo di coltivazione di uve Zinfandel è generalmente simile a quella di altri vitigni , sebbene Zinfandel ha una maggiore preferenza per il calore . Le talee sono il metodo più comune di moltiplicazione Zinfandel grapes.Things che vi serve
sacchetti di plastica
asciugamani di carta
Pala
Giardinaggio cazzuola
6 - foot pali di legno
filo di acciaio zincato
Torba
Compost
concime bilanciato
Spago
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Una Assicurarsi che il clima può supportare uve Zinfandel . Questa varietà cresce in zone di rusticità Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti 7 a 10 . La temperatura minima durante l'esercizio deve essere compresa tra 0 e 40 gradi F.
2

ottenere un taglio Zinfandel dormiente da un vigneto . Un taglio dormiente viene da una nuova canna dopo la vite perde le foglie in autunno e prima che le gemme iniziano a crescere in primavera . Le talee sono in genere da 12 a 18 pollici di lunghezza . Mettere i tagli in un sacchetto di plastica con alcuni tovaglioli di carta umidi . Mettete in frigorifero le talee e tenerli umido fino a quando li si pianta all'inizio della primavera .
3

Scegli un sito di impianto . Uve Zinfandel crescono meglio in sabbia per argilloso con un buon drenaggio . Il sito dovrebbe essere in pieno sole e non dovrebbe avere tasche gelo che possono verificarsi nelle zone pianeggianti .
4

Erigere 6 - foot pali di legno a intervalli di 16 piedi nel sito di impianto . Collegare fili di acciaio zincato per i posti a 3 metri da terra e 6 metri dal suolo .
5

Applicare torba come necessario per portare il terreno nel range di 5,5-6,0 . Allentare il terreno ad una profondità di 9 pollici . Mescolare 1 parte di compost per 3 parti di terreno allentato per garantire i tagli crescono rapidamente .
6

piantare i tagli Zinfandel nel sito preparato in modo che la metà dei tagli sono al di sotto del suolo . Spazio le talee in ogni riga 8 metri di distanza e lo spazio delle righe di almeno 10 metri di distanza. Riporre il terreno leggermente intorno al taglio e innaffiare abbondantemente le talee fino a quando il taglio comincia a crescere . Concimare le talee con un concime bilanciato 3-4 settimane dopo la loro semina .
7

Legare le viti al traliccio si eretta nel passaggio quattro quando sono abbastanza alti . Potare tutti, ma i due più forti germogli di ogni canna dopo la prima stagione di crescita . Potare la più debole delle due tiri dopo la seconda stagione di crescita . Rimuovere tutti ma le due canne più forti su ogni lunghezza di filo dopo la terza stagione di crescita . Potare tutti ma 3 o 4 gemme su ciascuna di tali canne . Rimuovere la canna più debole su ciascun filo dopo la quarta stagione di crescita . Potare tutti, ma 6-10 gemme dalla canna da zucchero rimanente su ciascun filo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106115.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com