Giardino pala
16-16-8 fertilizzante
potatura
String
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il terreno sotto e intorno la recinzione di lattice . Uva bisogno di un terreno compostato , ricco di fosforo , potassio e azoto . Se questi elementi non sono presenti nel suolo , aggiungerli utilizzando un concime .
2
Dig i fori per le viti di circa 6-10 metri di distanza , lungo le travi di sostegno della vostra recinzione di lattice . I travetti di supporto possono essere tondi o semplici di legno , che vengono utilizzati per unire i pannelli reticolari insieme . Questi danno il grosso del sostegno alla vite e viticci che si diramano e tengono la frutta .
3
Dig un altro piccolo foro 10 a 12 pollici dal foro per la pianta che è di 3 cm di profondità . Mettere 1 /2 tazza di 16-16-8 fertilizzante nel foro e coprire con la sporcizia .
4
Posizionare le viti nei fori più grandi si scavate lungo le travi di sostegno . Compilare il resto del foro con la sporcizia si era tolto mentre scavando il buco inizialmente. Imballare la sporcizia abbastanza stretto intorno alla pianta e formare un tumulo fino a quando tutto lo sporco che era nel buco è stato utilizzato . Lo sporco si depositano e confezionare per sé giù più nel corso del tempo .
5
potare via più deboli steli durante la seconda estate dopo la piantagione . Fissare il più forte gambo alla recinzione di lattice con lo spago . Non legare la corda troppo stretto come che limita la crescita del fusto . Tendrils cresceranno e formare intorno alla struttura della recinzione di lattice per tenere lo stelo in posizione . Verificare sulla cravatta periodicamente . Una volta che lo stelo sia saldamente collegato al reticolo , togliere lo spago .
6
Weave viti attraverso i fori nel reticolo quando cominciano a formare o fissare liberamente con lo spago . Come viticci crescono e si formano intorno al reticolo , rimuovere la stringa . Questo non è qualcosa che devi fare spesso , ma le estremità delle viti che non crescono nella direzione desiderata può essere addestrato come necessario utilizzando la stringa . Le viti possono essere addestrati a crescere verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente lungo ogni striscia del reticolo .
7
Potare le viti al termine di ogni stagione di crescita . Le viti crescono sopra e al di là del reticolo; se non assettato indietro , avrebbero potuto distruggere la recinzione dopo solo un paio di anni, perché diventeranno troppo pesante per il reticolo di sostenere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023150.html