Uva tignole , aleurodidi , coleotteri giapponesi e cicaline - questi quattro insetti volanti può essere difficile sulle uve . Tignole mangiare buchi nelle uve e la lasciano li palmate insieme . Raccogliere e distruggere le uve infette e rimuovere bozzoli si trovano avvolto in foglie . " di Rodale Giardino risposte" raccomanda la rimozione di tutte le foglie cadute in autunno per controllare pupe svernamento . Aleurodidi lasciano un rivestimento adesivo sugli uve , che può invitare muffa nera . Il rivestimento può essere lavato via , ma di ridurre il numero di whiteflies sapone biodegradabile naturale , mescolato ad un tasso di 1 tappo per 1 litro di acqua , può essere spruzzata sulla pianta . Coleotteri giapponesi mangiano foglie , lasciando dietro di sé solo una rete di vene . Picking loro fuori o utilizzando nematodi parassiti sono soluzioni naturali . Cicaline causano stipples verde pallido , lungo le vene delle foglie . Le foglie alla fine perdono colore e si prosciugano . Insetti utili in genere funzionano bene per questi parassiti .
Non volanti Insetti
Mealybugs e tarli radice entrambi possono vigne danno . Cocciniglie sono bianche , insetti privi di ali che si trovano sulle foglie e steli . Come mosche bianche , si lasciano alle spalle un rivestimento appiccicoso che può favorire la muffa fuligginosa . Rilasciare parassiti naturali e predatori li può controllare efficacemente . Trivellatori radice uva sono un problema particolare per le uve moscato . Essi portavano in vite alla sua base , dove fanno il loro senso alle radici . Mantenere le erbacce di distanza è la miglior difesa .
Birds
Ogni uccello che si mangia bacche anche potenzialmente nutrono le vostre uve . Fori nelle uve di solito significa gli uccelli li stanno mangiando . Trattare con gli uccelli richiede una cura speciale . Drappeggi una rete sopra le vostre vite è un modo per arginare il danno. Un altro modo è quello di racchiudere ogni cluster di uva in un sacchetto di carta . " Di Rodale Giardino risposte" raccomanda tagliare un piccolo foro nell'angolo in fondo al sacco modo che l'acqua possa fuoriuscire e pinzatura all'inizio strettamente attorno al fusto .
Mammiferi
Deer , opossum , scoiattoli e procioni tutti mangiano uva. University of Florida IFAS Extension dice coyote può anche mangiare uva. Qualsiasi di questi animali può causare gravi danni se avete solo uno o due viti. Il modo migliore per evitare problemi di polizia è quello di piantare la tua vigna lontano da habitat della fauna selvatica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023079.html