# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quali sono basali Foglie su Grapes

? Uve coltivate nel giardino di casa aggiungerà un vitigno interessante per il vostro giardino , mentre la produzione di frutta fresca che è utile per molti scopi . Potete trovare foglie basali sulla maggior parte dei tipi di piante , ma quando si tratta di coltivazione uva da vino , queste foglie è particolarmente importante per il processo . Molti viticoltori prestare molta attenzione alle foglie basali di uve e di rimuoverli per evitare la malattia e per aumentare il successo del loro raccolto di frutta . Descrizione

foglie basali sono le foglie che ruotano intorno alla base del gambo di una pianta, a comporre i primi cinque o giù di lì nodi della pianta . Dopo attento esame , queste foglie possono apparire diverso da altre foglie che crescono sulla pianta . Essi tendono ad essere meno produttivi nella loro produzione di frutta , perché sono più ombreggiata dal sole che altre foglie , e sono in una fase di crescita diverso . Carenza di volte di nutrienti , come la carenza di magnesio , appare più chiaramente su queste foglie .
Basale Foglia rimozione

rimozione delle foglie basali è diventata una pratica popolare dai produttori di uve da vino , che credono che la rimozione di queste foglie basse previene le malattie e incrementa la produttività . La rimozione di questi fogli aggiuntivi, che sono altrimenti improduttivi , aiuta a massimizzare l' esposizione alla luce di gemme . Coltivatori rimuovono tra 50 e 100 per cento di foglie basali dalle basse nodi di una vite , a volte lasciando solo alcune ad ogni nodo . Il processo è spesso condotta proprio come la frutta è l'impostazione al fine di consentire il frutto si adatti alla esposizione al sole in modo che siano pronti a sopportare l'anno successivo .

Vantaggi di rimozione

Oltre ad aumentare la luce solare per produttive , parti fruttificazione della pianta , eliminando le foglie basali protegge le vite di muffa e di altre malattie . Oidio, una malattia fungina , può causare danni significativi alle viti . Gli studi indicano che la rimozione di foglie basali riduce gli effetti della putrefazione e muffe sulle uve , magari migliorando la copertura a spruzzo fungicida . Malattie come la cicalina uva depongono le loro uova sulle foglie basali , quindi la loro rimozione può aiutare a evitare di insetti nocivi .
Potatura

potatura è essenziale per qualsiasi produttivo vite . Gemme basali , che sono gemme sulle foglie più basse della pianta , non produrrà ben meno ombreggiatura viene minimizzato attraverso la rimozione gemma basale . La rimozione del fogliame inutile migliora il flusso d'aria e consente al coltivatore di applicare spray orticole in modo uniforme sul baldacchino . Migliora la qualità della frutta massimizzando esposizione alla luce solare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.