Le temperature sono importanti nella vita di una vite selvatica . Anche se il sistema radicale può sopravvivere a inverni freddi , alcune specie di uva selvatica non sono resistenti abbastanza freddo per produrre frutti dopo le temperature particolarmente basse di congelamento . Queste basse temperature uccidono le gemme dall'anno precedente che normalmente produrre frutti . Le radici inalterati continueranno a mettere fuori una nuova crescita in primavera , ma le vigne non generano frutti .
Siccità
La siccità è un problema serio per qualsiasi impianto , soprattutto durante la primavera, quando le piante da frutto stanno cercando di produrre frutti . Viti tirare acqua ricca di nutrienti da terra per sostenere la vita della vite . Quando l'acqua diminuisce , nuova crescita si arresta . Se la siccità continua , le vigne lentamente asciugare senza produrre frutto .
Maturità
Viti crescono rapidamente sotto le giuste condizioni , soprattutto quelli selvatici . Dal momento che non ricevono la potatura , la crescita delle foglie è veloce e le viti si estenderà molti piedi in una stagione . Tuttavia , viti raramente producono frutti il primo anno , nonostante la grande vite . Con il secondo e terzo anno , si dovrebbe aspettare di vedere la frutta se tutte le condizioni sono giuste .
Stagione
La stagione normale per le uve per la produzione di frutta è in inizio estate . Anche se le viti si sviluppano uve subito dopo le foglie germogliano fuori, frutto richiede ancora diversi mesi per maturare . Se non ci sono frutti molto piccoli sulla vite selvatica dopo un paio di settimane di tempo al riparo dal gelo , la vite non è probabilmente andando a produrre alcun frutto quella stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023234.html