# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

quando & Quanto a potare Grape Cespugli

? Viti sono coltivatori rumorosi . In natura , si sviluppa su cime degli alberi ben oltre 75 metri dal suolo . Nel giardino di casa , la potatura è una parte necessaria di coltivazione della vite , non solo per mantenere le vigne sotto controllo , ma anche per forzare la vite di mettere la sua energia in uve migliori. Dopo 3 anni di età , le vigne producono colture affidabile coerenti uve se potati diligentemente bilanciare il numero di foglie con il numero di gemme a frutto . Inverno

inverno è un buon momento per potare le viti , mentre i tagli non genereranno alcuna nuova crescita . Attendere che l'inverno è quasi finito , in modo che le viti hanno meno probabilità di freddo intenso danneggiare i tessuti . Questo è prima la linfa comincia a correre attraverso la corteccia ei tagli hanno la possibilità di indurire un po '. Con il tempo arriva la primavera , le vigne pulite resistono alle temperature umide favorevoli alla muffa .
Estate

L'estate è ancora tempo per le uve potatura. Come nuova crescita arriva aggressivamente , selezionare le vigne tenere e che a potare . La scelta di diversi vitigni crescono nella stessa direzione impedisce i rami di attraversare gli uni sugli altri . In questo modo il frutto si bloccherà perfettamente con una migliore circolazione dell'aria . Snipping out crescita debole o malato mantiene le vigne pulito e sano .
Primi 3 anni

primi 3 anni rende la struttura della vite . Si desidera che il fusto principale per crescere forte e in grado di sostenere il resto della vite , e così potare tutta la crescita in più che vuole crescere dai lati . Scegliere la forma della vite e poi potare pesantemente per mantenere la struttura . Tagliare tutti i vitigni a frutto per tre o quattro gemme . Limitare il frutto migliora la sua qualità .

Tre anni e oltre

Proseguire mantenendo la struttura della vite è stata stabilita durante i primi 3 anni. Il legno nucleo ispessisce e si indurisce negli anni, ma partecipare ad una nuova crescita . Scegli nuovi sportelli per la fruttificazione e tagliare di nuovo alle tre o quattro gemme . Aspettatevi di eliminare quasi il 90 per cento del legno durante la potatura invernale sulle viti mature . Dopo alcuni anni , consente una nuova crescita per sostituire il legno fruttifero vecchio ma mantenere quadro originale della vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.