# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quanto potare una Grapevine

Viti sono vigorose , diffondendo le piante che possono mettere fuori 5 o 6 metri di nuova crescita ogni primavera . Potare le viti nei primi anni comprende la scelta dei principali canne , o germogli , a formare come un quadro di base . Dopo di che , le uve sono potate per ottenere il legno più fecondo e dare una adeguata esposizione al sole. Circa Uva

uve sono sia fecondo e ornamentali , con grandi foglie lobate e lunghi grappoli d'uva appesi . Possono essere addestrati a pergole e come rifugi produttori di ombra per patii e serre . Anche se non previsto da sopportare per i primi tre anni , possono vivere 40 anni o più e sopportare fino a 20 chili di frutta su ogni vite . Piantare cultivar adatte al tuo clima sono essenziali per una crescita elevata e il sapore del frutto . Potatura annuale è un must per la produzione .
Tempi vostro potatura

uve devono essere potati durante il loro periodo di riposo vegetativo, dopo che le foglie sono cadute . Il momento più opportuno per potare è circa un mese prima della data di ultimo gelo . Se la crescita viene rimosso in precedenza , un disgelo precoce può costringere le gemme a germogliare , rendendoli vulnerabili ai danni provocati da una gelata tardiva . Le lunghe canne possono germogliare alle punte , ma i germogli si desidera salvare saranno protetti . Molti coltivatori anche potare la nuova crescita di nuovo a 2 o 3 metri a inizio estate per favorire l'energia della pianta per andare in produzione di frutta anziché foglie.
Training Una Giovane Grapevine

potatura durante i primi anni è diretto principalmente a creare la giusta forma per la salute a lungo termine . Ci sono una varietà di sistemi e forme , a seconda del tipo di uva e la situazione , ma la vite saranno sempre potati indietro al quadro desiderata ogni molla . Quando la vite è piantato , solo pochi germogli sono lasciati a germogliare . Questi sono poi assottigliati a inizio estate per il più forte dei nuovi germogli . L'anno successivo , uno stelo centrale è conservato e sparare lato vengono tagliati torna a uno o due gemme . Il terzo anno , un tronco centrale e diversi rami laterali sono conservati e tutte le altre la crescita rimosso. Tutti i fiori che compaiono nel corso di questi primi anni sono stati rimossi in modo da crescita vegetativa è incoraggiata.
Potatura un cuscinetto Vite

Nel quarto anno , e negli anni successivi , alcuni canne sono scelti come capi a frutto e tagliare a 6-10 gemme , con meno di sinistra sulla crescita più debole . Poche altre canne vengono salvate come canne di rinnovo e tagliare a due o tre gemme . Questi forniranno nuovi capi a frutto nei prossimi anni . I lunghi tralci vengono anche tagliati di nuovo all'inizio dell'estate a 2-3 metri .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.