# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare Taxus & Ginepri

Yews o taxus e ginepri sono ampiamente coltivate come impianti di ancoraggio in paesaggi domestici . Entrambi sono arbusti sempreverdi che hanno bisogno di poca attenzione o cura speciale . Entrambi hanno tassi di crescita moderati e possono essere potati pesantemente , per stabilire una certa forma , o leggermente , per preservare la forma naturale . Ci sono diverse cultivar di ogni arbusto , con qualche conseguire una crescita verso l'alto , mentre altri sono bassi crescita e tendono a diffondersi . Gli arbusti crescono continuamente durante tutto l'anno e richiedono almeno una potatura in quel momento . La primavera è il momento migliore per potare tassi e junipers.Things che ti serviranno
affilatura di file
olio
potatori mano
Loppers
Saw

Mostra Altre istruzioni
Taxus potatura
1

Sharpen tutti gli strumenti prima di iniziare . Eseguire le lame due o tre volte sopra il file con un angolo di 45 gradi per sollevare il bordo migliore . Non presentare più di che o si sta solo opacizzare la lama . Olio le articolazioni e le cerniere degli strumenti in modo da lavorare più facilmente e non devi lavorare duro .
2

passo indietro e per quanto riguarda la bussola e pianificare ciò che il perimetro della crescita sarà . Rimuovere i rami che sporgono oltre la linea perimetrale . Non tosare i bordi della crescita verde come questo incoraggerà la crescita più . Trovare il punto sul ramo dove cresce su un altro ramo e fare un taglio raso lì.
3 Junipers formare nessuna nuova crescita su legno vecchio e di solito richiedono molto poco potatura.

Mantenere un leader forte centrale o tronco principale . Rimuovere germogli verticali che sono in concorrenza con il leader centrale. Questo costringe energia nel tronco principale per mantenerlo forte . Rimuovere la crescita verticale uniforme su entrambi i lati della guida centrale . Se vi è più di rimuovere da una parte che dall'altra , rimuoverlo in un secondo momento . E ' importante mantenere i tagli in equilibrio per mantenere la crescita equilibrata .
Juniper potatura
4

Rimuovere le più grandi e più lunghe degli arti prima . Consentire più brevi , rami magri di rimanere . Diluire il centro con i tagli . Dovreste essere in grado di vedere attraverso l'albero un po '. Togliere la crescita morti dal centro e altre zone .
5

Ridurre l'altezza del ginepro di non oltre il 20 per cento. L'arbusto dovrebbe essere tagliato indietro almeno un paio di centimetri ogni anno. Idealmente dovrebbe avere l'altezza mantenuto dalla formazione iniziale. Se il ginepro è trascurata e ha bisogno di oltre il 20 per cento tolto , dovrete farlo più di due stagioni di coltivazione.
6

Potare i lunghi arti superiori che ombra la parte inferiore della pianta . La forma generale dovrebbe essere maggiore sul fondo della parte superiore . È possibile taglio ginepri in una forma o lasciarli naturali , taglio degli arti alternative per aprire il centro .
7

Utilizzare la sega per rimuovere qualsiasi legno concorrenti crescita verticale al leader centrale su un ginepro in posizione verticale . Ginepri Spreading devono essere tagliati abbastanza indietro per ridurre la crescita gambe lunghe .
8

Rimuovi crescita esterna eccesso di potatura verde torna a un nodo di crescita di almeno 3 o 4 centimetri all'interno della chioma . È anche possibile fare shaping esterno , ma tenere a mente questo favorirà nuova crescita così si può avere a che fare la stessa modella di nuovo quella stagione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092436.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.