potatori a mano o forbici erbe
Mostra Altre istruzioni
1
Prune timo nelle prime ore del mattino prima di oli sono ridotti di sole e mentre l'impianto è turgido .
2
Prune in primavera. La prima potatura stagionale dovrebbe seguire la crescita e lo sviluppo delle giovani foglie e steli . Potare dove il gambo morire o legnoso incontra il nuovo , la crescita vivente. Tagliare a una nuova crescita sopra un nodo . Questo promuove la nuova crescita della pianta riemergere .
3
Prune timo regolarmente nella parte superiore della pianta per incoraggiare la crescita laterale e una più folta , pianta più sviluppata . Rimuovere fino a un terzo della pianta usando forbici a mano o forbici erbe .
4
Prune per fermare fiori da formare , se non stai crescendo timo per i suoi fiori . Quando la coltivazione di piante di timo per i fiori e semi , cessare la potatura all'inizio dell'estate . Potare ancora a metà a fine estate, quando la fioritura si ferma , dopo aver raccolto i semi .
5
Evitare di potatura dopo il settembre per le piante di timo , che svernano nel terreno all'aperto . Nuova crescita non è auspicabile ora come la pianta di timo si sta preparando per l'inverno . Continua potatura timo container che trascorrerà l'inverno all'interno come una pianta d'appartamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025179.html