# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Timo >> Content

Bianco Fungo in Tomatoes

Crescere il perfetto pomodoro estate si richiede di guardare fuori per diversi problemi potenziali . Comprendere le malattie fungine più comuni e altre questioni che interessano un giardino di pomodoro aiuta il giardiniere di casa imparare a proteggere il suo raccolto di pomodori . L'evidenza di una crescita del fungo bianco - come su piante di pomodoro potrebbe essere indicativo di una serie di condizioni , tra cui il marciume del legno , peronospora e oidio . Analizzare attentamente i sintomi o contattare un esperto agricolo per una diagnosi per combattere adeguatamente il problema . Timber Rot o muffa bianca

legname marcio , noto anche come muffa bianca , è una malattia fungina comune che colpisce molte colture diverse , tra cui i pomodori . Causata da un ceppo di fungo Sclerotinia , i suoi sintomi iniziano come piante infette sviluppano un aspetto impregnati d'acqua . Molto spesso, questi sintomi si sviluppano sul fusto principale della pianta vicino alla linea di terra . Come progredisce, le piante appassiscono e muoiono . Infected steli spesso crepa , funghi aperto rivelatrice di cotone bianco -like circostante piccoli , neri , escrescenze di ghiaia -like. Timber rot si verifica in un luogo fresco , pioggia , spesso a seguito di grandi quantità di precipitazioni .
Peronospora

Pomodori infettati con la malattia della peronospora spesso sviluppano verde chiaro , impregnati d'acqua macchie sulle foglie , partendo dai bordi . Col progredire della malattia , le macchie diventano circondato da aloni di colore giallo o marrone , lo sviluppo di un aspetto target- like. Durante la stagione umida , le macchie fogliari sono accompagnati da un bianco , muffa cotonoso sviluppando sulla pagina inferiore delle foglie. Tempo umido contribuisce anche alla diffusione di peronospora , e intere piante di pomodoro può morire dopo pochi giorni di pioggia .
Oidio

oidio è un'altra malattia fungina comune che può colpire le colture di pomodoro . I sintomi cominciano con lo sviluppo di verde chiaro a macchie gialle sulle superfici superiori delle foglie delle piante . Mentre l'infezione continua , oidio provoca foglie diventano marroni , avvizzire e morire . Le foglie diventano coperto in una crescita polvere bianca -like. L'oidio si verifica in genere nei pomodori coltivati ​​in commercio , soprattutto quelli coltivati ​​in serra . Secondo gli esperti di giardinaggio presso l'Università della Florida IFAS Extension , gli stati più probabilità di sviluppare l'oidio in North Carolina , California , .

Opzioni

Nevada e Utah controllo dopo aver identificato i funghi che attaccano le piante di pomodoro , giardinieri domestici possono sviluppare un piano per controllare i problemi . Inizia sanificazione tutti gli attrezzi da giardino sia prima che dopo aver lavorato in giardino . Immergere gli strumenti in una soluzione di una parte di candeggina a nove parti di acqua . Risciacquare strumenti . Disinfettare sempre dopo aver lavorato con piante malate prima di lavorare su piante sane . Controllare rot legname da diserbo con attenzione il giardino , distruggendo piante infette . Per i prossimi tre anni , pianta pomodori in un altro luogo per evitare la contaminazione del suolo . Seguire le stesse pratiche per controllare la peronospora . Per l'oidio , distruggere le piante infette e applicare un fungicida approvato per l'oidio agli esemplari sani.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025180.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.