# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Bianco Fungo su Torba

Alcuni giardinieri utilizzare vasi di torba , che sono fatti di compressa morti torba , come un contenitore biodegradabile per le piante. Vasi di torba sono utili per l'avvio di nuove sementi e sono destinati ad essere piantati completamente interrata per i migliori risultati , dice il " Prairie Yard & Garden " , un programma televisivo pubblico dalla University of Minnesota Morris . La torba è suscettibile di sviluppare funghi saprofiti , soprattutto se il piatto umido viene esposto all'aria . Questo gruppo di funghi provoca la crescita bianca nel terreno di una pentola di torba . Decompositori

funghi saprofiti sono conosciuti come la " decomposizione " gruppo di funghi . Decompositori sopravvivere convertendo materiale organico deceduto in acidi organici , anidride carbonica e biomassa fungina . Funghi saprofiti hanno un ruolo simile a quello dei batteri in quanto aiutano a mantenere le sostanze nutrienti nel suolo. Poiché vasi di torba consistono morti torba , funghi saprofiti è l'unico tipo di funghi trovato in questo tipo di terreno . Gli altri tipi di funghi , micorrizici e agenti patogeni , si trovano su organismi viventi .
Cause

ambiente circostante di una pentola di torba gioca un ruolo importante in Perché forme funghi bianco . Come tutta la materia organica , torba contiene le spore della muffa , che è la genesi di nuovi funghi. Temperature fresche e overwatering sono due condizioni favorevoli per favorire la crescita di saprofiti . Inoltre , terreno sterilizzato , che può essere terreno dal terreno del giardino o impregnazione , è un'altra fonte di spore di muffe . A volte vasi di torba interne hanno maggiore probabilità di crescita dei funghi bianco poiché mantengono l'umidità più di pentole all'aperto fanno.

Effetti

Mentre i funghi saprofiti sono utili a mantenere le sostanze nutritive all'interno del terreno di torba pentola , questo gruppo di funghi presenta diversi problemi per i giardinieri . Se la crescita di funghi rimane incustodito , la pressione da campioni funghi saprofiti provoca danni a marciapiedi o strutture vicine . Alcuni funghi saprofiti , come il stinkhorn , emettono un cattivo odore anche prima del corpo emerge dalla superficie . Funghi saprofiti possono essere poco attraente nel giardino e può rivelarsi velenoso se consumato dagli esseri umani . Tuttavia, la Royal Horticultural Society dice che la comparsa di funghi saprofiti di solito si traduce in poco o nessun danno .
Rimozione

Chimica e metodi nonchemical sono disponibili per la rimozione di funghi dal suolo . Alcuni metodi nonchemical comprendono grandi funghi bianchi , rimuovendo a mano , eliminando fonte di cibo per i funghi . Un metodo per la rimozione a mano sta sostituendo i primi pochi centimetri di suolo della pentola di torba con terriccio nuovo . Utilizzando una zappa è anche efficace nel rimuovere i funghi . Fungicidi organici sono venduti per giardinieri che vogliono utilizzare prodotti chimici per impedire la crescita dei funghi . Alcune sostanze chimiche presenti nei fungicidi sono zolfo , rame e petrolio orticolo . Programma di estensione della Purdue University suggerisce giardinieri determinare se i funghi minaccia al giardino prima di utilizzare fungicidi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.