# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Polvere bianca Fungo

I funghi sono filiformi , microscopici organismi che spesso infettano i tessuti viventi vegetali e provocano varie malattie vivente . Questi includono un fungo bianco con una multa, aspetto polverulento . Secondo la State University Extension North Dakota, i funghi sono il motivo più comune per i disturbi della pianta . Funghi diffuse per mezzo di fruttificazione o strutture riproduttive chiamate spore. Malattie Identificazione

La crescita fungina polverulento sulle piante viene indicato come la malattia oidio . La malattia è tra i più facili da individuare e uno dei disturbi della pianta più comune che colpisce tutte le piante di colture e alberi da frutto alberi da ombra , arbusti , piante ornamentali , erbe e cereali . Come con tutti i funghi , le spore di oidio sono diffuse anche da aria e acqua e iniziano a germinare e causare la malattia in condizioni di crescita ottimali .
Condizioni favorevoli

oidio causano malattie funghi sono più produttivi nel clima caldo e umido . La crescita delle piante Succulente è infetto prima . Le piante che crescono in aree affollate con scarsa ventilazione e l'alta umidità dell'aria sono molto inclini alla malattia . L' uso eccessivo di fertilizzanti a base di azoto porta ad un colore della crescita grassa che diventa alto obiettivo di crescita dei patogeni . Le piante poste in luoghi umidi e ombreggiati invitano infezione .

Sintomi

La malattia inizia con la comparsa di macchie bianche o grigie , fine , polvere -strutturato sui lati superiori fogliame . Come progredire dell'infezione , queste patch si fanno più grandi e diffuse al lato inferiore fogliame , steli , fiori o frutta . L'estratto funghi sostanze nutritive da cellule vegetali che causano foglie giallo , distorcere e cadono . Fiori non riescono a sbocciare e nuovi germogli sono rachitici . Spesso , decolorazione del fogliame e sparare arresto della crescita appare prima le macchie bianche .
Gestione

coltivazione di piante in luogo ben ventilato , luoghi soleggiati e aperti è la prima linea di difesa contro la malattia . Al momento dell'acquisto di nuovi impianti , li ispezionare attentamente come anche un paio di foglie infette può creare una infezione diffusa in altre piante del paesaggio . Avviare strategie di gestione anticipata togliendo le foglie inizialmente infette . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di prodotti a base di zolfo - rame o , tiofanato metile , triadimefon o miclobutanil .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.