# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Adattamenti del Pondberry

Il pondberry è una pianta in via di estinzione che cresce nativo nelle zone umide e le paludi della porzione centro-orientale degli Stati Uniti . I requisiti necessari per pondberry a prosperare sono abbastanza specifici , e la distruzione delle zone umide che sono l'ideale per l'impianto hanno portato a loro di essere etichettati come pericolo . Diversi adattamenti li dotano per affrontare queste condizioni . Fioritura Programma

piante Pondberry sono maschio o femmina , e mentre entrambi i tipi di fiori sono gialli , la netta differenza tra i due è che i fiori maschili sono considerevolmente più grandi e luminose per attirare gli insetti impollinatori . I fiori fioriranno tra febbraio e marzo , durante il quale le piante hanno diverse settimane in cui ad essere impollinati . Questo tempo di fioritura precoce si verifica prima che le piante circostanti più alte hanno la possibilità di sviluppare appieno le loro foglie. Questo permette al pondberry di trarre pieno vantaggio dalla luce brillante che sarà successivamente bloccato da alberi e piante circostanti ; sviluppando una rusticità di raffreddamento, le temperature tardo invernali pondberry ottiene la massima quantità di luce solare durante il periodo di fecondazione cruciale .
Riproduzione

Il pondberry ha due modi di riproduzione . I fiori giallo brillante che sbocciano in tardo inverno diventano bacche rosse che si sviluppano nei mesi autunnali . Queste bacche producono un solo seme , che viene poi diffusa attraverso gli uccelli e altri animali selvatici . Un metodo probabile delle sementi di diffusione è anche attraverso le acque alluvionali che bagnano attraverso le zone umide su base regolare . Il pondberry riproduce anche spuntano nuova crescita dal suo rizoma ; questa nuova crescita si svilupperà in nuovi impianti completi . Pondberry si trova in genere cresce in zone spesse o boschetti contenenti migliaia di piante , e questi vengono creati principalmente dalla crescita del portinnesto . I nuovi boschetti sono stabiliti dalla diffusione dei semi .
Forma

Le zone umide sono una zona fitta di vegetazione , e le piante e gli alberi devono competere per la luce . Il pondberry può raggiungere un'altezza fino a 6,5 ​​metri , permettendo così alla torre di numerose altre piante . Le foglie sono strette e ovali, in crescita principalmente lungo un unico fusto principale . Poiché queste piante crescono in boschetti che può contenere 10.000 persone , la loro forma alto, il design snello e foglia consentire loro di catturare la luce solare prima che raggiunga piante inferiori , pur consentendo la luce attraverso altre steli in un cespuglio .

Resistenza

il pondberry può tollerare condizioni che molte altre piante non può, e questo è il terreno costantemente umido delle paludi e delle zone umide . Quando si trova lungo i fiumi o lungo le regioni costiere , le aree in cui cresce pondberry sono spesso allagate . Queste piante possono tollerare l' acqua stagnante senza soffrire radici in decomposizione . Sono anche abbastanza resistenti per sopravvivere sia in condizioni ombrosi e pieno sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.