# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Malattie del Echinacea Purpurea

Echinacea purpurea o echinacea viola , avviene naturalmente attraverso le praterie dell'Europa centrale e orientale del Nord America . E 'ampiamente coltivata come perenne ornamentale per i suoi vistosi , violaceo - rosa fiori e tolleranza di condizioni di crescita poveri, che gli permette di resistere alla siccità e ad alte temperature con pochi danni . Nonostante la sua natura selvaggia , Echinacea purpurea è tuttavia suscettibile di numerose malattie comuni , che sono facili da individuare se si sa cosa cercare . Aster Gialli

gialli Aster è una malattia batterica che colpisce soprattutto le piante all'interno della famiglia aster , come echinacea , girasoli e margherite . E 'caratterizzata da una crescita stentata e scolorimento nel fogliame e fiori, con le foglie assumendo un aspetto veiny ei fiori esibendo una tinta verdastra insolito . Piante Echinacea purpurea con i gialli aster devono essere immediatamente rimossi e distrutti in quanto non vi è alcun trattamento chimico per la malattia . Tuttavia, le infezioni gialli aster possono essere prevenute spruzzando sapone insetticida sulle piante per respingere cicaline , che ospitano i batteri e la diffusione della malattia .
Staminali Rot

Stem rot è un termine generico per numerosi tipi di malattie fungine conosciute ad affliggere le piante Echinacea purpurea . I colpevoli più comuni dietro gambo marciume sono Rhizoctonia solani e Sclerotium rolfsii , che sono due ceppi di funghi che vivono in umido , organicamente terreno ricco . Piante Echinacea purpurea affette da marciume gambo sviluppare morbide, piangenti macchie sulla pagina inferiore delle foglie , nonché nerastro steli che trasudano un liquido piuttosto maleodorante . Sebbene nessun trattamento è disponibile per gambo marciume , può essere prevenuta piantando piante Echinacea purpurea in un letto con buon drenaggio adeguato tra ogni pianta . Una volta che le piante si sviluppano gambo marciume , devono essere immediatamente rimossi e distrutti per evitare di infettare la vegetazione circostante .
Avvizzimento Malattie

Verticillium , Fusarium e Pythium sono tre malattie collettivamente denominati avvizzimento . Fedele al suo nome , il sintomo principale di avvizzimento è danneggiato , morendo foglie che cadono fuori in grandi quantità come la malattia progredisce . Casi più avanzati della verticillosi causano i gambi di trattenere l'acqua , che eventualmente fuoriesce attraverso il tessuto e provoca un gonfio , aspetto cedevole intorno alla base dei gambi . Piante Echinacea purpurea infettate con l'avvizzimento possono essere salvati se l'infezione viene individuata precocemente e trattata con potature selettive di steli danneggiati e l'applicazione di fertilizzanti ricchi di azoto per rafforzare il sistema immunitario della pianta . Casi avanzati di appassiscono richiedono l' impianto rimosso e distrutto per evitare la diffusione del fungo di piante vicine .
Anthracnose Leaf Blight

Anthracnose peronospora sul cespo è facilmente evitato distanziando Echinacea piante abbastanza distanti per fornire un'adeguata circolazione dell'aria tra le foglie purpurea . Piante affollate hanno maggiori probabilità di sviluppare la malattia , che è caratterizzata da lesioni nerastre e arriccia sui giovani , foglie di nuova formazione . Sfoltire le piante Echinacea purpurea al primo segno di anthracnose peronospora sul cespo , la creazione di almeno 4 cm di spazio tra ciascuno di essi. La mancata cattura la malattia in modo tempestivo ed evitare il suo avanzamento alla fine porterà a completare defogliazione delle piante e infine la morte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.