# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Qual è il fiore Delphinium

? Delphinium è un genere di piante fiorite in posizione verticale con circa 300 specie di tutto il mondo . Delle 300 specie , 61 delphiniums si trovano in Nord America. Negli Stati Uniti , queste piante sono nativi delle Grandi Pianure e gli stati montagna regione ovest , tra cui Colorado , Wyoming , Kansas , Nebraska e South Dakota . Grazie alla loro bellezza brillante , delphiniums vengono spesso utilizzati per l'orticoltura . Descrizione fisica

delphiniums selvatici sono alti circa 4-6 metri e producono una varietà di colori dei fiori come il blu , bianco , viola , rosa e giallo . Il blu è il colore più comune per delphiniums . Nella coltivazione , l'altezza di delphiniums vanno da 1 a 6 metri di altezza . Alcune cultivar più brevi - come la "Biancaneve ", " Connecticut Yankee " e " Laurin " - crescono tra alti 1-3 metri . " Black Knight ", "King Arthur " e " Blue Bird " cultivar crescere fino a 6 metri di altezza a maturità . Stelo del Delphinium ha una foglia modello alternativo e suoi fiori crescono a grappoli .
Coltivazione

Quando piantare delphiniums in un giardino , orticoltori dovrebbero porre queste piante in luoghi in cui riceverà pieno sole . Delphiniums richiedono anche ben drenato . Sebbene non sia necessario , proteggendo delphiniums dai venti forti è preferibile . Delphiniums sono in grado di crescere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 3-7 Stati Uniti . Queste piante da fiore sono perenni , nel senso che vivono da stagione a stagione . Delphiniums sono erbacee , nel senso che appassiscono in inverno prima di ricrescita in primavera . Poiché delphiniums sono piante verticali , orticoltore può avere bisogno di utilizzare pali per sostenere le piante durante la loro crescita precoce .
Veleno

Anche se sono belle piante , tutti parti di delphinium sono velenosi , secondo il dottor Alice B. Russell di Department of Horticulture Science della North Carolina State University . Due dei veleni principali in delphiniums sono delphinine alcaloide e ajacine . Se qualcuno consuma una delphinium , i sintomi possono includere labbra ardenti , intenso vomito , spasmi muscolari e un polso debole . Mangiare parti di piante Delphinium potrebbe rivelarsi fatale per il consumatore, se non ricevono cure mediche immediate .
Malattia

delphinium è suscettibile di diverse forme di malattia , che può curarsi con una corretta coltivazione e potatura. Una regola generale per aiutare delphiniums muovono oltre la malattia è la rimozione di tutte le loro parti infette . Staminali sintomi di marciume sono foglie ingiallite e un impianto appassimento . Il modo migliore per alleviare questi sistemi è quello di fornire migliore drenaggio del suolo. Quando viene visualizzata una patina bianca sulle foglie Delphinium , questo è più probabile oidio . Insieme con la rimozione delle parti infette , i coltivatori dovrebbero cercare di ridurre l'umidità se la pianta è chiuso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.