colture di girasole producono in modo ottimale con un lento rilascio , concime granulare applicata a intervalli regolari . Il componente lenta cessione garantisce che i giovani piante maturare adeguatamente senza entrare troppo fecondazione in una sola volta . A lento rilascio , concimi granulari sono disponibili in contenitori che consentono di scuotere rapidamente il prodotto su tutta l'area di impianto di miscelazione .
Azoto
Girasoli non hanno bisogno di grandi quantità di azoto come alcune altre piante . Troppo azoto sulle vostre piante di girasole diminuirà contenuto di olio e può significativamente ritardare la fioritura . Utilizzando un fertilizzante liquido di base come fertilizzante 10-16-10 fornirà un sacco di sostanze nutritive per una coltura fiorente . Numeri come 10-16-10 rappresentano il contenuto di un fertilizzante di azoto , fosforo e potassio , rispettivamente.
Materia organica
materia organica come foglie , erba e pacciamatura collocato intorno ai girasoli fornirà nutrienti organicamente e anche aiutare a trattenere l'acqua nel terreno , consentendo per l'irrigazione meno frequente . Se si utilizza la materia organica , concimazione supplementare può non essere necessario , perché i nutrienti ricchi di materia organica integratori esigenze del terreno. Girasoli hanno capolini grandi , e così le piante hanno bisogno del sostegno di profonde radici diffusione . Annaffiature regolari favorisce la crescita delle radici sana , che dà le piante il sostegno di cui hanno bisogno per tenere il peso dei loro capolini .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025144.html