Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Che cosa fa Epsom Salt Do per le radici su mie piante ?

Sale di Epsom è un minerale naturale che prende il nome dal suo luogo di origine , Epsom , in Inghilterra . Il minerale è usato da solo per migliorare la salute delle piante . E 'anche una componente importante di fertilizzanti . Si consiglia di effettuare un test del suolo precedentemente alla modifica di terreni con sali di Epsom come il suolo potrebbe già avere abbastanza dei nutrienti contenuti nel minerale . Sali di Epsom sono di grande beneficio per radici e di conseguenza la salute generale dell'impianto . Componenti

sali di Epsom è idratata solfato di magnesio contenente il 10 per cento di magnesio e il 13 per cento di zolfo . Il magnesio è solitamente aggiunto ai suoli insieme con dolomite calce al fine di aumentare il livello di pH dei suoli acidi . Lo zolfo non è generalmente richiesto in terreni che vengono fecondate con concimi animali e fertilizzanti chimici come il solfato di ammonio . Entrambi i nutrienti sono importanti per la salute di root . Effetti
di magnesio su Roots

magnesio è uno dei tre macronutrienti secondari necessari per radici sane e la crescita delle piante . Il nutriente è un componente essenziale della clorofilla nelle piante e viene assorbito attraverso le radici per aiutare con la fotosintesi . La presenza di magnesio in radici attiva l' impianto per la produzione di enzimi che sono importanti per una crescita sana . Il magnesio migliora la capacità di assorbimento dei nutrienti di radici e aumenta la capacità di azoto fissazione nei legumi che hanno nodi particolari sulle radici per la fissazione dell'azoto .

Effetti di zolfo su Roots

zolfo è anche uno dei tre macronutrienti secondari indispensabili per le piante sane . Il nutriente migliora la salute di root e conduce alla buona produzione di sementi e di clorofilla nelle piante . Radici sane aumentano la resistenza della pianta al freddo e produrre una crescita vigorosa . Zolfo aiuta anche con la produzione e l'attività di vitamine ed enzimi nelle piante . Zolfo assorbito attraverso le radici è un alimento importante richiesto da impianti per la produzione di proteine ​​.
Metodo di applicazione

Il metodo di applicazione abituale di sali di Epsom è nella forma di un fertilizzante liquido sia al terreno o come spray sulle piante . Per preparare fertilizzanti , sciogliere un quarto di tazza di sali di Epsom in un gallone di acqua . Questo è sufficiente per la concimazione di circa 1.000 metri quadrati di spazio paesaggio , come suggerito da Jeff Gillman e Michael A. Dirr in " The Truth About rimedi giardino . " È inoltre possibile applicare il sale Epsom in forma secca al suolo utilizzando un quarto a una mezza tazza di materiale intorno alla base vegetale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099765.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com