# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Il sale Epsom per Piante e Prati

sale di Epsom è un fertilizzante comunemente usato tra molti giardinieri perché è poco costoso , facile da usare e più sicuro di molti fertilizzanti trattati chimicamente . La sua efficacia , però , dipende dal terreno e se le piante trattate effettivamente bisogno di tale trattamento . In molti casi , si utilizza senza una determinazione se sia o non sia necessario . Motivi per l'utilizzo di sale di Epsom

sale di Epsom è in realtà solfato di magnesio , un micro- nutrienti necessari per una forte , sana crescita nella maggior parte delle piante. Sale di Epsom è spesso utilizzato per fornire magnesio per piante commestibili , come i pomodori e ortaggi, fiori , come le rose , e le erbe del prato . Può essere aggiunto al suolo durante la semina , disciolto in un concime liquido , o spruzzato sul terreno intorno a una pianta , una volta stabilito . Se un impianto è carente in magnesio ed è in grado di assorbire dall'applicazione di sale Epsom , la pianta appare sano e più forte , e le foglie si ri - ottenere il loro colore verde intenso .
Acida terreno

sale Epsom è meglio utilizzato per fornire magnesio per piante che crescono in terreni acidi . Questo perché non c'è molto magnesio prontamente disponibile in terreni acidi , provocando le piante a soffrire di carenza di magnesio . Sale di Epsom può aiutare a fornire il magnesio necessario. Non aumenta l'acidità del del suolo , rendendolo più sicuro rispetto ad alcuni altri fertilizzanti che fanno aumentare l'acidità del suolo.
Terreno alcalino

piante che crescono in terreno alcalino generalmente hanno accesso a un sacco di magnesio e non hanno bisogno di più aggiungere al terreno . Utilizzando il sale Epsom sulle piante in terreno alcalino non può danneggiare le piante , ma non li può aiutare sia , rendendo l' applicazione uno spreco di tempo e denaro. Se le piante in alcalini mostrano suolo segni di carenza di magnesio , testare il terreno con un kit di prova a casa o attraverso un'agenzia di estensione cooperativa locale . Assicurarsi che la causa è in realtà una carenza di magnesio prima di usare il sale Epsom .
Application

Epsom sale può essere applicato sia disciolto in un liquido o spruzzato sul terreno e lasciar assorbire nel terreno . Per includere come parte di un concime liquido , mescolare 1 1/2 cucchiai. di sale di Epsom con 1/2 tazza di fertilizzante generale , come ad esempio un concime 6-6-6 o 8-8-8 , 1/8 cucchiaino di ferro chelato e uno qt . di acqua . Questo crea un fertilizzante concentrato che deve poi essere miscelata ad una velocità di 1 1/2 cucchiaino . con un gallone di acqua . Utilizzare la miscela diluita per concimare le piante . Per applicare Epsom sale secco , misurare l'altezza della pianta da trattare e cospargere 1 cucchiaino. di sale di Epsom intorno alla base per ogni 12 centimetri di altezza. Per i prati , usare una spatola per applicare il sale Epsom asciutto ad una velocità di 3 libbre. per ogni 1.250 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.