# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Sintomi di Salt accumulo nelle piante

Salt accumulo è un problema comune per le piante , in particolare le piante coltivate in casa . Un paio di sintomi di indicare un accumulo di sale . Se si vede un segno di accumulo di sale , poi agire rapidamente per evitare che il sale di danneggiare le vostre piante . Residue sulla Pentole

Il sintomo più riconoscibile di accumulo di sale nelle piante è una crosta bianca che può apparire come un fungo all'interno del loro pentole o sulla parte superiore del loro suolo . Il residuo è causato quando sali fertilizzanti , acqua addolcita e /o liscivia acqua dura nel terreno . Se appare il residuo , è probabile che si sta overfertilizing o sali sono in acqua le piante sono state date.
Burnt Foliage

Salt accumulo può anche diventare evidente quando foglie di piante appaiono bruciato , diventato marrone intorno ai bordi o guardare come se stanno morendo . Se il fogliame di una pianta appare bruciata o brunastro , le sue radici probabilmente stanno decadendo . Se notate fogliame bruciato combinato con residui su vaso di una pianta, quindi l'accumulo di sale è probabilmente il problema . Se, tuttavia , si notano solo le foglie marroni taglio su una pianta , ma nessun residuo sulla sua pentola , poi la pianta potrebbe essere stato underwatered o overwatered .

Conseguenze

Quando i sintomi di accumulo di sale appaiono , intervenire prontamente. Eccesso di sale può danneggiare radici delle piante , rubare l'acqua dalle piante e di creare condizioni di siccità , anche se innaffiate le piante regolarmente. Eccesso di sale può anche fare importanti nutrienti disponibili per le piante e persino renderli più suscettibili di invasioni di insetti . Come quei problemi persistono , l'accumulo di sale può erodere la salute delle piante .
Flushing Trattamento

Al fine di trattare l'accumulo di sale ed evitare che si ripetano , piante regolarmente a filo con il fresco l'acqua in bottiglia che è libero di sale. Versare 1 litro di acqua in bottiglia sopra una pianta ogni 1 litro di terriccio della pianta . Lasciar scorrere l'acqua attraverso il suolo e fuori foro di drenaggio del vaso . Tutta l' acqua deve drena fuori ; lasciare acqua stagnante sul fondo di una pentola può danneggiare le radici della pianta . Eseguire questo trattamento di lavaggio una volta al mese .
Rinvaso Trattamento

Se appare il terreno delle piante eccessivamente salata cavalcato , poi rinvaso delle piante in nuovo terreno è saggio . Rimuovere accuratamente il suolo di ogni vaso e la pianta in modo da non disturbare le radici . Dopo aver posizionato il suolo e le piante in vaso temporanei , bagnare le pentole vuote in acqua pulita , che rimuove i residui di sale . Rinvasare le piante in vasi puliti con terriccio pulito . Le piante devono essere lavati mensilmente , senza sale , bottiglia d'acqua fresca .
Proper Concimazione

Fertilizzazione informa correttamente i sintomi di sale sotto controllo . Piante verdi richiedono un fertilizzante 20-20-20 . Le piante da fiore necessitano di un concime con più di fosforo , come il 15-30-15 fertilizzante. Fertilizzare solo quando le piante crescono attivamente . La quantità di fertilizzante da utilizzare dipende del prodotto fertilizzante ; seguire le istruzioni del produttore fertilizzante sull'etichetta del concime . Tipicamente, 1 cucchiaino di fertilizzante deve essere mescolato con 1 litro di acqua prima della somministrazione di piante d'appartamento. Piante in luoghi luminosi bisogno di più fertilizzante di piante in macchie più scure . Anche se i produttori di fertilizzanti possono raccomandare concimare le piante ogni una o due settimane nella stagione della crescita , che potrebbe essere troppo spesso . North Carolina State University consiglia di concimare piante d'appartamento una volta al mese durante la primavera e l'estate e due o tre volte durante l' autunno e l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.