Anemoni bisogno di luce brillante per sopravvivere in un acquario di acqua salata . Hanno un rapporto simbiotico con zooxantelle , un'alga marina , che dipendono per il cibo . Per la fotosintesi , le alghe hanno bisogno di luce. L'acqua contenente anemoni dovrebbe avere un pH di 8,2-8,4 e conservata chiaro e pulito , quindi sarà necessario utilizzare un schiumatoio regolarmente. Mantenere una corrente moderata andare in acqua aiuta a liberare l' anemone dei prodotti di scarto . La temperatura dell'acqua deve essere compresa tra la metà degli anni '70 a 80 gradi Fahrenheit .
Nutrire
anemoni hanno bisogno di tracce di minerali che è possibile fornire cambiando l' acqua frequentemente o l'utilizzo di integratori . Essi prosperano anche con ferro supplementare in acqua . Cibo solido è composto di gamberi , pesce lancia, cozze , vongole , capesante e altri organismi marini , tagliati in piccoli pezzi . Toccare il pezzo di cibo alla punta di uno dei tentacoli del anemone , e farà il resto . Protocolli di alimentazione vanno da tre volte a settimana per ogni due settimane .
Sicurezza
indossare gomma , in lattice o vinile guanti o coprire le mani con sacchetti di plastica quando gestione anemoni in modo da non ottenere punte . In un primo momento , una puntura può non essere notato , ma può causare un rash allergico o dolore in seguito . Appena sai che sei punse , posizionare la zona lesa in acqua calda e poi versate l'aceto su di essa per neutralizzare la tossina .
Varietà
Anemoni sono disponibili in numerose colori, tra cui bianco, verde , arancione, giallo , blu scuro, viola , rosso e rosa . Alcuni sono a forma di corallo o assomigliano un cervello o crisantemo . Altri hanno lunghi tentacoli tubolari che sventolano nella corrente dell'acqua . Gli anemoni più facili da curare sono le specie Condylactus . Conosciuto anche come anemoni haitiani , sono resistenti e poco costosi e disponibili in una gamma di colori, con punte di colore diverso sui loro tentacoli . Crescono di circa 6 pollici e preferiscono seppellire la loro base in sabbia o in un crepaccio di roccia per la protezione, anche se spesso anche muovono l'acquario .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109540.html