Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Buone Impianti per paesaggistica in Kentucky

Molte piante autoctone Kentucky hanno sviluppato popolarità familiare in vivaio paesaggio , compresi gli alberi di corniolo , rododendri , gigli, Phlox e Susans dagli occhi neri . Architettura del paesaggio con piante autoctone beneficia di un giardiniere regionale perché si sono adattati alle condizioni locali , creare cibo per la fauna locale e incoraggiare un ecosistema equilibrato . Sia paesaggio un giardino di piante autoctone o meno indigeni , i giardinieri hanno una pletora di flora belle tra cui scegliere in Kentucky . Inizio di un Kentucky Paesaggio
Prima di piantare , considerare le condizioni in base alle quali sarà meglio crescere ogni pianta .

Per decidere quali piante soddisfare le esigenze di un paesaggio , di valutare le condizioni di crescita , come il suolo , il sole e l'acqua; il mix desiderato di piante perenni che ritornano ogni anno contro annuali che fioriscono e muoiono entro un anno o stagione; e la composizione desiderata del giardino , se le piante , piante legnose o piante a foglia fiore .

annuali Fiori per Shade
Daisies creare bella copertura del terreno .

Bocche di leone , noti per la loro presenza conico luminoso , sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni , che vanno dal nano di altezza . Essi funzionano bene come un bordo o bordo di un paesaggio , ma tendono ad attrarre muffe, afidi e acari se non sono in terreno ben drenato . Bocche di leone crescono meglio durante le stagioni più fresche della primavera e in autunno , preferendo pieno sole o in ombra parziale , ma possono ottenere bruciata durante un'estate intensa calda .

Boston e Marguerite margherite rimangono popolari con i giardinieri Kentucky per la biancheria da letto e contenitore piante nel corso degli anni . Attirano pochi parassiti e tendono a fiorire liberamente durante la primavera e l'autunno; tuttavia, come bocche di leone , che non fioriscono bene sotto l'intenso calore che spesso caratterizza clima metà estate del Kentucky .

annuali Fiori per Sun
petunie tenaci mantengono popolarità come un fiore d'estate .

Powis Castle Assenzio viene dal Artemisia genere . Artemesias crescere in modo affidabile in Kentucky e hanno una bella tinta argento per il loro fogliame verde . Ottengono pochi parassiti e crescono meglio in pieno sole e terreno roccioso o ben drenati . Dividendo e potatura la pianta spronarlo a fiore.

Petunie svolgono straordinariamente in Kentucky giardini. I loro fiori vistosi in diverse tonalità di rosso, bianco e viola fioritura per tutta l'estate in una varietà di suoli, luoghi e circostanze con poca interferenza da parassiti .

Fiori perenni per Shade
il hosta variegato mantiene popolarità con i giardinieri per la sua bassa manutenzione appello. impianti

Daffodil possono durare fino a 100 anni in paesaggi Kentucky , che li rende un bellissimo affidabile aggiunta giardino . Essi svolgono meglio in pieno sole e terreno ben drenato , ma sbocceranno all'ombra di alberi decidui pure. Narcisi sono facilmente riconoscibili dal loro colore giallo a biancastro fiori di tromba .

Hostas forniscono paesaggisti versatilità e semplicità che li rendono molto popolare in Kentucky giardini. Essi sono l'impianto migliore per la copertura del suolo nelle zone d'ombra di un paesaggio, ma in grado di sopportare il sole pieno con abbastanza acqua . Riconosciuto principalmente per la loro lussureggiante fogliame variegato , fioriscono fiori bianchi profumati di lavanda o . Hosta sono i perenni più comunemente piantato nel Kentucky . Attirano , lumache , marciume e cervi , ma tendono a difendere il giardino contro le erbe infestanti e richiedono poca manutenzione .

Fiori perenni per Sun
fioriture radianti del malvarosa spiccano senza precedenti in un giardino paesaggio .

malvarosa è cresciuta in Kentucky come perenne tradizionale per molti anni . Cresce bene in pieno sole e terreno ben drenato . Come un vero perenne , Malvone tornerà anno dopo anno, finché un inverno rigido non danneggia i semi . La pianta ha un aspetto abbastanza notevole per stare da solo come un punto focale del paesaggio . Tuttavia , malvarose sono soggetti ad attacchi da parte dei coleotteri giapponesi che infestano le contee del Kentucky durante alcuni anni.

Orchidee Estate vantano una struttura unica e colori eleganti che può fare una aggiunta decorativa a un giardino Kentucky. Fioriscono anche attraverso l'intenso calore dell'estate e incontrano pochi parassiti. Come una pianta perenne , essi possono crescere pochi fiori nel primo anno, ma dovrebbe tornare con più splendore l'anno successivo . Orchidee estate fanno bellissimi fiori recisi per interni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043200.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com