# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Juniper Impianti per Hillside Landscaping

Le piante appartenenti al genere Juniperus che crescono basso all'aiuto terra per prevenire l'erosione su pendii , le banche e le colline come si stabiliscono se stessi e le loro radici prendere piede . Queste specie di ginepro anche scoraggiare la crescita di erbacce , come spesso sparsi molto più ampia la propria altezza, creando condizioni di ombra che scoraggiano lo sviluppo di piante indesiderate . Varietà di ginepri sono disponibili per i climi assortiti associati al diverso Department of Agriculture zone di rusticità della pianta degli Stati Uniti . USDA Zona 3 e la Zona 4

Juniperus horizonatalis "Blue Chip " è una cultivar di un ginepro nativo del Canada e degli Stati Uniti settentrionali . Cresce in USDA Zona 3 e la Zona 4 con pochi problemi , e ad altezze di soli 9 centimetri . Diffondere out fino a 9 metri , Blue Chip estende su una collina con i suoi aghi d'acciaio - blu. Juniperus sabina "Mini - Arcade " rimane fresco -looking tutto l'anno . Questa cultivar sabina ginepro cresce fino a 15 pollici e , come con la maggior parte dei ginepri , le tariffe poco nelle zone umide dove marciume radicale diventa rapidamente problematico .
USDA Zona 5 e Zona 6

Juniperus procumbens " Nana " è un tipo di ginepro giardino giapponese che caratterizza intreccio di rami , formando tappeti vegetali di spessore su un pendio . Si tratta di una pianta di ginepro appropriato per USDA Zona 5 e Zona 6 , con aghi sempreverdi bluastro - verde . Questo ginepro cresce fino a 12 pollici . "Emerald Sea " è una cultivar di ginepro riva, Juniperus conferta , con tolleranza di nebbia salina . Disponibile per impianti balneari sulle colline e le banche , Emerald Sea cresce alta 24 centimetri , con un diametro di 10 metri .
USDA Zona 7 e Zona 8

" San Jose" è una forma di ginepro cinese , Juniperus chinensis , un arbusto nativo in Giappone e Cina . Funziona bene su pendii secchi in USDA Zona 7 e Zona 8 , in crescita a 24 cm di altezza e larghezza 8 metri . È un po ' vulnerabile ad una malattia nota come il ginepro ruggine , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Ginepro " Sargent " è una varietà di ginepro cinese, con adattabilità a terreni di scarsa qualità . Questa varietà di ginepro cresce fino a 24 pollici e dispone di fragrante fogliame verde-bluastro , e le piante femminili generare carnose coni nerastro - blu seme .
USDA Zona 9

" blue Pacific "è una cultivar di riva ginepro con un colore più bluastro per le sue foglie che i suoi genitori possiedono. Blue Pacific cresce tra i 6 ei 12 cm di altezza . Colline inzuppato nel caldo sole della USDA Zona 9 sono siti possibili per questa pianta di ginepro , che di solito tollera l'esposizione agli inquinanti della città , secondo il Missouri Botanical Garden . Plant " Mother Lode " a Zona 9 colline per fermare la pioggia di dilavamento del suolo . Questa forma di strisciante ginepro ha aghi d'oro che diventano sfumature di bronzo in inverno . " Madre Loda " cresce fino a 6 pollici , e il suo fogliame è morbido e piumoso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.