# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare Podocarpus macrophyllus per un Hedge Privacy

indigena alle montagne della Cina e del Giappone , Podocarpus macrophyllus è anche chiamato pino buddista, tasso giapponese o tasso di pino. La pianta è rustica nel Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 7 a 9 . Podocarpus macrophyllus produce , frutti di bosco come rossastro - viola chiamato drupa . I frutti maturano nel corso di un periodo di due anni e sono adatti per fare torte o dolci . Podocarpus macrophyllus cresce fino a un'altezza di 50 metri in natura , ma perché è così lenta crescita , è facilmente potata all'altezza privacy siepe . Rami iniziano a crescere a poco sopra il livello del suolo , aumentando il valore della pianta come la privacy siepe . Cose che ti serviranno
Yardstick
Garden pala
2 litri annaffiatoio
corteccia tagliuzzato pino, aghi di pino o trucioli di legno
12-6-6 granulato fertilizzante
potatura Clippers
Saw

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito in pieno al sole parziale . Il terreno deve essere ricco , acido e ben drenante . Evitare terreni alcalini - quelle sulla fine più alto della scala del pH - come Podocarpus macrophyllus può sviluppare l'ingiallimento delle foglie , una condizione chiamata " clorosi ", quando coltivate in terreni ad alto alcalino
2

2 a 3 piedi Flora Podocarpus macrophyllus a parte , come misurato dal centro di un trapianto al centro del prossimo . Scavare singoli fori leggermente più grandi rispetto alla zolla dei trapianti . Rimuovere i trapianti dai loro vasi di vivai uno alla volta , come si scava loro buchi di impianto . Garantire le piante vengono trapiantate allo stesso livello loro crescendo nel loro pentole vivai . Un leggero cambiamento di colore sul tronco principale dell'albero indica la profondità alla quale l'impianto è stato precedentemente crescendo .
3

acqua ogni trapianto singolarmente come si pianta . Versare l'acqua da un annaffiatoio 2 litri può sulla zona immediatamente circostante il macrophyllus Podocarpus trapiantato . Successivamente , garantire l' intera copertura riceve almeno 1 centimetro di pioggia o di irrigazione artificiale a settimana per il primo anno nel vostro paesaggio . Umidità coerente aiuterà la copertura scendere ad un buon inizio e sviluppare un forte sistema di root.
4

pacciamare il terreno nella riga di copertura in una fascia di circa 24 a 36 pollici e centrato sulla riga di piante . Ciò contribuirà a mantenere il terreno umido e scoraggiare erbacce di crescere . Utilizzare corteccia di pino triturati , aghi di pino o trucioli di legno . Il pH di questi materiali è acida , che andrà a beneficio della crescita della vostra Podocarpus macrophyllus siepe .
5

fertilizzare il Podocarpus macrophyllus copertura nel tardo autunno del primo anno si pianta . Tirare indietro la pacciamatura . Applicare 12-6-6 concime granulare intorno alla base di ogni singolo impianto nella siepe al ritmo di circa 1/3 £ per ogni piede di altezza della copertura . Gratta i granuli di concime nel terreno con un rastrello giardino o artiglio , ma attenzione a non danneggiare le radici . Sostituire la pacciamatura . Fertilizzare negli anni successivi sia in primavera o autunno , a seconda delle preferenze .
6

Prune le siepi nella primavera di ogni anno . Rimuovere i rami che crescono al di fuori della forma generale della siepe , così come rami secchi , rotti o malati . Forma la siepe in modo che la parte superiore è più stretta rispetto alla base , per permettere alla luce solare di raggiungere tutta la strada a terra . Questo farà sì che il fogliame continua a crescere e prosperare nei rami più bassi , facendo una densa , siepe più privato . A seconda delle condizioni di crescita locali , potare di nuovo a fine estate se la crescita garantisce la siepe esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.