# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Resistenza Zone per St. Petersburg , Florida

Scoprire cosa Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza vivete negli Stati Uniti può aiutare a pianificare le vostre aiuole e scegliere le piante che prosperano nel vostro paesaggio sia come perenni o annuali di una stagione . San Pietroburgo ha un clima subtropicale che molte piante , in particolare piante tropicali , crescono dentro chi USDA zone di rusticità

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Agricultural Research Service degli Stati Uniti offre la mappa USDA impianto Resistenza Zone come risorsa per i giardinieri . La mappa è divisa in 26 zone : Zone 1 a 13 hanno ciascuno una "a" e " b" zona . Le zone sono separate da 10 gradi Fahrenheit . Le temperature sono la temperatura minima media annuale estremo di una particolare area . La mappa è diventato lo standard del settore.
USDA Zone

St. Petersburg , in Florida , rientra nella zona 10a USDA . Questa zona sperimenta temperature fredde estreme annue comprese tra 30 e 35 gradi durante l'inverno . Le uniche aree del contigui Stati Uniti più caldo di zone 10a includono California meridionale , parti di Arizona e Florida meridionale . La scelta di piante che hanno una zona di massima USDA inferiore a 10 possono porre problemi per gli impianti che non possono prendere il calore .

Altri fattori

Mentre l' USDA zone di rusticità della pianta sono lo standard , altri fattori possono influenzare o meno di un determinato impianto crescerà bene nella vostra zona . Il clima di San Pietroburgo consiste principalmente di giorni caldi e notti calde ; temperature diurne miti in alta anni '60 a metà degli anni '70 è standard anche durante i mesi di dicembre e gennaio . Altri fattori includono la vicinanza al mare , i terreni sabbiosi e la pioggia durante tutto l'anno .
Giardinaggio a St. Pete

I , temperature miti tutto l'anno consentono di pianta durante l'anno con una stagione di crescita che dura da circa febbraio fino all'inizio di dicembre. Giornate autunnali calde e notti calde possono aiutare le verdure autunnali sfuggire al calore , mentre le piante tropicali prosperano nell'umidità - molti può essere lasciato fuori tutto l'anno . Il clima può essere dannoso per alcune piante , tuttavia , come molti hanno bisogno di un periodo freddo per andare in letargo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.