Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come prendersi cura di pinguicola Piante

Come la Venere acchiappamosche , il pinguicola è una pianta carnivora - è preda di piccoli insetti per le sostanze nutritive . Mentre lo fanno sempre nutrono tutto l'anno , devono essere in grado di procurarsi il cibo per se stessi . Questo, combinato con le loro particolari esigenze per quanto riguarda il suolo , la luce del sole e l'acqua , un onere di responsabilità su di voi per prendersi cura dei vostri butterworts . Se non lo fai , essi possono essere soggetti a marcire , avvizzimento e death.Things che vi serve
miscela di impregnazione (varia )
Pot
spazio Finestra
Insetti (varia , opzionale)
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

piantare il vostro butterworts in un mix di muschio e sabbia . Ad esempio, è possibile piantare in un mix di muschio una parte di torba , vermiculite una parte e tre parti di perlite.
2

Inserite le vostre piante in vaso in una finestra dove potranno ricevere direttamente la luce del sole del mattino . Il sole caldo del pomeriggio può essere dannoso , ma i vostri butterworts dipendere da parecchie ore di sole del mattino al giorno per la crescita
3

Mantenere la temperatura intorno alle vostre piante tra 60 e 90 gradi Fahrenheit .; butterworts possono fiorire in un ampio intervallo di temperature .
4

Alimentare il vostro impianto se cresce in un terrario . All'aperto , non hanno bisogno di essere nutriti , come raramente si nutrono di prede vive . In uno spazio chiuso , però, si può introdurre piccoli insetti su cui possono preda, come i moscerini della frutta .
5

Irrigare le butterworts sufficiente per evitare che il terreno si asciughi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109128.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com