# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare primi Jalapenos interna

peperoni Jalapeno sono ideali per la coltivazione indoor . Essi crescono bene in qualsiasi tipo di contenitore piantagione decorativo o funzionale fatto da qualsiasi tipo di materiale . Dare loro l'accesso a un sacco di suolo , fertilizzanti , luce e acqua , e saranno crescere in modo sano e felicemente in qualsiasi luogo coperto . Per ottenere i migliori risultati , avviare piante jalapeno all'inizio della stagione , nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Cura di loro regolarmente e si avrà un raccolto precoce in appena tre months.Things che ti serviranno
Praticare
bit 1/4-inch
contenitore da 5 galloni
sapone detergente liquido
Gravel
miscela terreno sintetico
Pencil
Pianta fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Praticare dei fori di drenaggio intorno alla estremità inferiore della parete del contenitore . Eseguire i fori in un anello 1 pollice sopra la base del contenitore . Rendere ogni buco di circa 4 centimetri di distanza.
2

Lavare il contenitore con acqua e sapone . Sciacquare bene per eliminare i residui di sapone .
3

Riempire il pollice fondo del contenitore con 1 pollice di ghiaia .
4

Riempire il resto del contenitore entro 1 pollice del suo cerchio con la miscela di impregnazione . Texas A & M University consiglia di utilizzare una miscela di terreno sintetico . Questi sono disponibili presso la maggior parte dei centri per la casa e il giardino . Sono leggeri e privi di malattie e semi di piante infestanti , che li rende ideali per la coltivazione primi jalapenos in casa .
5

Mettere il recipiente in un luogo al chiuso dove si avrà accesso a luminoso , luce solare diretta per sei per otto ore al giorno . Luce da una esposizione a sud è l'ideale . La luminosa la luce , la sana pianta jalapeno sarà.
6

Impianto di una piantina al centro del contenitore alla stessa profondità che è cresciuto nel suo contenitore temporaneo. Utilizzare una matita per sollevare la piantina dal suo contenitore. Inserire la matita nel terreno , 2 cm dalla base della pianta . Spingere l'estremità emergente verso il basso e lontano dalla piantina per spingere il terreno e le radici in su . Maneggiare con cautela la piantina dalle sue foglie. Non tenere mai dal gambo. Se lo stelo rompe la piantina morirà . Foglie rotte o strappate si riprenderà . Scavare il nuovo foro con la punta della matita , impostare la piantina jalapeno nel foro e delicatamente sostituire il terreno con le dita .
7

Mescolare un fertilizzante commerciale completa solubile in acqua con l'acqua e versatela tutto il terreno . Seguire le istruzioni elencate del concime per importi fertilizzante in base alle dimensioni della pianta . Continuare ad applicare fertilizzante in questo modo per il resto della vita della pianta jalapeno . Concimazione all'intervallo elencati in etichetta ( in genere una volta ogni due settimane) .
8

acqua il contenitore del jalapeno finché l'acqua filtra dai fori di drenaggio nel lato del contenitore . Posizionare un cassetto sotto il contenitore del jalapeno per prendere gocce d'acqua . Acqua in questo modo quando il terzo superiore della miscela terreno del contenitore è asciutto o foglie della jalapeno iniziano ad abbassarsi . La maggior parte dei jalapenos coltivate in contenitori devono essere innaffiate una volta al giorno . Inoltre, l'acqua dopo ogni applicazione dei fertilizzanti per trasferire la soluzione fertilizzante giù intorno alle piante, radici. Acqua una volta alla settimana finché l'acqua fuoriesce dai fori di drenaggio sul fondo del contenitore . Questo percolare i sali fertilizzanti accumulati fuori del suolo .
9

Harvest primi jalapenos a 90 a 120 giorni quando raggiungono la loro dimensione matura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.