Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come coltivare cinesi Albicocche in un contenitore

Albicocche dispongono di una luce pelle dorata e morso dolce simile a quello delle pesche . Albicocche , tuttavia, di solito non sono più grandi di un dollaro d'argento e hanno un sottotono crostata per il loro sapore . Pui - sha -sin , l' albicocca cinese , sviluppa frutti più grandi e più dolce varietà occidentali , che li rende desiderabili per coloro che preferiscono la frutta dolce . Anche se albicocchi cinesi, così come i loro cugini , di solito crescono molto grandi, possono essere coltivate in contenitori con la cura adeguata . Questo funziona bene soprattutto in climi rigidi o dove c'è space.Things impianto limitate che ti serviranno
10 - a 15 galloni pot : vetri
Flood vassoio di ceramica o di plastica
Grande ghiaia
matura compost
Pui - sha -sin alberello
Loam terriccio
Watering can
acqua distillata tiepida
Turchia baster
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un 10 - a 15 - gallone pentola su un vassoio diluvio vicino ad una finestra molto soleggiata o all'aperto in pieno sole. La pentola dovrebbe avere fino a sei fori di drenaggio in cerchio intorno alla parte inferiore . Albicocche pui -sha - sin amore pieno sole e umidi , terreni ben drenati .
2

Riempire il fondo di un terzo della pentola con ghiaia delle dimensioni di una monetina . Questo aiuta il drenaggio del terreno e mantiene le albicocche cinesi di sviluppare piedi bagnati . Mettere circa 4 centimetri di compost maturo in cima alla ghiaia .
3

impostare delicatamente il albicocca alberello cinese eretta nel contenitore . Scoop terreno argilloso sopra e intorno alle radici , premendo verso il basso prima di aggiungere altro . Suolo pressato aiuta l' albero di restare in piedi e radice correttamente .
4

acqua l'alberello con tiepida , acqua distillata fino a quando non gocciola nel cassetto diluvio.
5

risucchio dell'acqua dal vassoio di inondazione con un baster del tacchino; non lasciare acqua stagnante nel vassoio diluvio.
6

acqua l'alberello di nuovo , subito , finché l'acqua gocciola nel vassoio diluvio . In questo modo il terreno è completamente saturo e seduti attorno radici della alberello . Svuotare nuovamente il vassoio diluvio.
7

acqua l'alberello ogni settimana durante la stagione regolare e ogni tre giorni durante i periodi secchi o siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104978.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com