Garden timone
Rake
Piantare vasi
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere una posizione soleggiata per il basilico cinese . Cresce bene anche in mezz'ombra . Il terreno deve essere umido ma ben drenato e ricco di materia organica . Lavorare il terreno per una tessitura fine , con un timone giardino e rastrello . Semi
2
impianto interno in vasi di 10-12 settimane prima che l'ultimo gelo dell'anno . Posizionare i vasi in una finestra di sole e di tenerli a 65 a 70 gradi Fahrenheit . In alternativa , piantare i semi di fuori dopo l'ultimo gelo . Premere i semi nel terreno fine. Non coprire con lo sporco perché i semi hanno bisogno di luce solare per germinare .
3
Mantenere il terreno abbastanza umido durante la stagione di crescita , ma non lasciate che rimanga fradicia .
4
rimuovere immediatamente i fiori esausti dopo che vuoi. Semi di basilico cinesi possono diffondersi in tutto il territorio e diventare invasivo per il resto del giardino e oltre .
5
propagare piante di basilico cinesi stabiliti tagliando alcuni dei gambi . Basilico cinesi freschi tagliati possono essere utilizzati per la propagazione . Pianta la deriva direttamente nel terreno o nei vasi. Seppellire almeno un nodo foglia nel terreno . Perché basilico cinese è un annuale , che si propagano talee in vasi all'interno aiuterà a sopravvivere per tutto l'inverno . Nelle aree che hanno inverni caldi dove le temperature rimangono sopra 65 gradi Fahrenheit , non è necessario portare all'interno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106889.html