# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare cinese Basil

basilico cinese non è vero basilico a tutti, ma un membro del Perilla , o la menta , la famiglia. E 'nato in Asia ed è stato portato in Nord America dagli immigrati . E 'diventato una pianta selvatica comune nel sud degli Stati Uniti . Basilico cinese ha un sapore dolce e ad alto valore nutrizionale . E 'usato come spezia in molti piatti asiatici . Inoltre , il suo olio essenziale presta sapore ai dolciumi, salse e prodotti dentali . La medicina tradizionale cinese bagarini come medicinale . Olio di semi di basilico cinesi è un costituente di pitture, vernici , inchiostri e anche linoleum.Things che ti serviranno
Garden timone
Rake
Piantare vasi

Mostra Altre istruzioni

1

scegliere una posizione soleggiata per il basilico cinese . Cresce bene anche in mezz'ombra . Il terreno deve essere umido ma ben drenato e ricco di materia organica . Lavorare il terreno per una tessitura fine , con un timone giardino e rastrello . Semi
2

impianto interno in vasi di 10-12 settimane prima che l'ultimo gelo dell'anno . Posizionare i vasi in una finestra di sole e di tenerli a 65 a 70 gradi Fahrenheit . In alternativa , piantare i semi di fuori dopo l'ultimo gelo . Premere i semi nel terreno fine. Non coprire con lo sporco perché i semi hanno bisogno di luce solare per germinare .
3

Mantenere il terreno abbastanza umido durante la stagione di crescita , ma non lasciate che rimanga fradicia .

4

rimuovere immediatamente i fiori esausti dopo che vuoi. Semi di basilico cinesi possono diffondersi in tutto il territorio e diventare invasivo per il resto del giardino e oltre .
5

propagare piante di basilico cinesi stabiliti tagliando alcuni dei gambi . Basilico cinesi freschi tagliati possono essere utilizzati per la propagazione . Pianta la deriva direttamente nel terreno o nei vasi. Seppellire almeno un nodo foglia nel terreno . Perché basilico cinese è un annuale , che si propagano talee in vasi all'interno aiuterà a sopravvivere per tutto l'inverno . Nelle aree che hanno inverni caldi dove le temperature rimangono sopra 65 gradi Fahrenheit , non è necessario portare all'interno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.