contenitore da 15 galloni
invasatura organica del suolo
fertilizzanti azotati
potatura
fungicida ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire un 15 - gallone contenitore a metà con terriccio organico . Fate questo in primavera in climi freddi , come il nord-est degli Stati Uniti , e in primavera o in autunno nelle zone più temperate .
2
Rimuovere il albicocca nano dal suo contenitore , e massaggiare delicatamente la palla radice per allentarla . Rilassatevi e districare le radici prima di mettere l'albero nel contenitore .
3
Riempire il contenitore per il resto del modo con terriccio , rassodante intorno radici dell'albero e del tronco. Aggiungere suolo finché l'albero è piantato alla stessa profondità come cresceva nel suo contenitore .
4
acqua l'albero per saturare il suolo . Successivamente , acqua ogni 10 a 14 giorni per saturare il terreno .
5
Concimazione tuo albero dopo la semina utilizzando fertilizzanti azotati . Applicare la giusta dose gamma in base alle dimensioni dell'albero , e ripetere la procedura ogni anno , regolando sempre la dose .
6
Muovi il tuo albero chiuso per l'inverno se si vive in un clima freddo . Porre il recipiente su un dolly , ruota in un garage non riscaldato o di un altro ambiente , e poi rimuoverlo quando le temperature calde in primavera. Se il vostro albero è abbastanza resistente a freddo, ignorare questo passaggio .
7
Addestrare l'albero potatura polloni che crescono fuori il tronco e la rimozione di rami di lasciare 3-4 arti fruttiferi equidistanti intorno all'albero . Membra su sottili che comprimono questi rami e germogli che crescono verticalmente verso l'alto per mantenere una vela aperta dove la luce e l'aria può passare attraverso .
8
Attenzione per malattia marciume bruno se si vive in un ambiente umido , l'unica malattia oi parassiti problema importante per te stesso con preoccupazione . Si deforma fiori e ramoscelli , poi infetta frutta . Trattare il tuo albero con un fungicida se si sospetta marciume bruno .
9
albicocche Harvest quando girano completamente arancione e sentire morbida quando viene premuto delicatamente. Albicocche hanno un lasso di tempo ristretto e in generale maturano nel corso di un periodo di due settimane a metà primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104470.html