# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Nagami

Nagami , noto anche come kumquat , è un albero compatto che produce frutti ovali che ricordano piccole arance . Può essere aggiunto al paesaggio in Dipartimento di zone Agricoltura 9 e 10 US , ma spesso è cresciuto in un contenitore e spostato al chiuso prima temperature freddi . Nagami frutti possono essere consumati freschi , conservati o aggiunti ai piatti cucinati . L'albero richiede un'esposizione parziale o pieno sole , l'umidità regolare e un buon drenaggio per production.Things frutti abbondanti che ti serviranno
15 pollici wide container cresce
terriccio
pacciamatura organica
fertilizzante Citrus
ben marci cesoie letame
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un contenitore in crescita che è di 15 pollici di diametro e ha 2-3 fori sul fondo per il drenaggio .
2

Riempire a metà il contenitore con terriccio . Posizionare accuratamente l'albero Nagami nel terreno e finire di riempire il contenitore . Acqua fino a quando il terreno si sente uniformemente umido .
3

Posizionare l'albero Nagami in una posizione che riceve abbondante luce del sole .
4

Stendere 1 pollice di pacciamatura organica il terriccio . Mantenere una distanza di almeno due centimetri dal tronco dell'albero .
5

acqua quando il pollice superiore del terriccio è asciutto .
6

Applica concime agrumi mensile , dalla primavera fino a inizio autunno , al prezzo suggerito su istruzioni del pacchetto . Acqua bene dopo il pasto.
7

Raschiare la pacciamatura e aggiungere uno strato di 1 pollice di concime bene-decomporsi alla superficie del suolo presto ogni primavera . Coprire il letame con un nuovo strato di pacciamatura .
8

Prune alla forma ideale e le dimensioni durante il tardo inverno . Rimuovere la crescita morti o danneggiati secondo necessità per mantenere un aspetto gradevole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.