Container
Perlite
mix suolo
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Grow banano in un contenitore che è abbastanza profonda da coprire l'intera massa radice . Il piatto deve avere un foro di drenaggio per evitare marciumi radicali . Può essere fatto di plastica, ceramica , argilla o metallo .
2
Mettete la pentola in una posizione che ottiene la luce del sole per 12 ore al giorno . Mentre alcune banane crescono in leggera ombra , più bisogno di luce solare. La temperatura ideale è compresa tra 54 e 80 gradi Fahrenheit .
3
Spostare l'albero in casa se la temperatura scende al di sotto del range ideale in inverno. Mettere il recipiente in una finestra esposta a sud in modo che i benefici della pianta dalla luce del sole . Spostare la pentola all'aperto in estate .
4
Usare una miscela di terreno roccioso ben drenato . Piante di banane crescono meglio in pietra lavica terra o sabbia lavica , tipica del suolo hawaiano . Terriccio per piante grasse può anche essere usato . Non riempire il contenitore con terriccio normale . Sistemare l'albero in pentola e coprire la massa radice con il suolo. Premere leggermente per eliminare sacche d'aria . L'aggiunta di circa il 20 per cento di drenaggio aiuti perlite .
5
acqua banano fino a farlo uscire i fori di drenaggio sul fondo . Controllare l' umidità del suolo , spesso e l'acqua quando è asciutto ad una profondità di 2 pollici. Mantenere il terreno umido ma non bagnato . Se l'albero si asciuga , è incline a acari e altre infestazioni
6
Applicare un alimento equilibrato intorno alla base dell'albero durante la stagione di crescita - . Aprile a settembre. Concimi bilanciati contengono azoto, fosforo e potassio . Utilizzare un 8-10-8 (azoto , fosforo e potassio ) fertilizzanti e controllare il pH del suolo spesso . Banani hanno bisogno di un pH di 5,5-7 . Piante mature necessitano di £ 1 ogni mese ed i giovani fioriscono con 1/3 £ a meno che il pH ha bisogno di bilanciamento . Stendere il concime verso il bordo del contenitore .
7
Potare alberi di banane leggermente man mano che crescono . Controllare la forma e le dimensioni rimuovendo i rami danneggiati o deboli , così come quelli che attraversano o strofinare uno contro l'altro .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091450.html