# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Carambola

Carambola ( Averrhoa carambola L.) , o carambola , è un albero sempreverde originario delle Molucche e Sri Lanka , ma è ampiamente coltivato in tutto Sud-Est asiatico . Raggiunge circa 30 metri di altezza e produce un giallo, di forma ovale, frutta a coste che si ha quando tagliare trasversalmente a forma di stella . Questo albero tropicale cresce meglio in riparo dal gelo , caldo, areas.Things umido che ti serviranno Albero genealogico carambola Nursery cresciuto
Pala
bambù o palo di legno
stringa di cotone
Azoto -fosfato - cloruro di potassio fertilizzante
micronutrienti acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito che riceve pieno sole e ha un buon drenaggio del terreno . Scavare un buco che è di circa tre o quattro volte più ampia e almeno tre volte più profondo contenitore originale dell'albero carambola . Sostituire parte del suolo originale . Rimuovere l'albero dal suo contenitore e metterlo in posizione verticale nel foro . L'albero deve sedersi approssimativamente allo stesso livello del suolo come avviene nel suo contenitore . Riempire il resto del terreno , assicurandosi che il terreno circonda le radici , e l'acqua immediatamente l'albero . Si potrebbe desiderare di mettere in gioco l'albero per aiutarlo a crescere in posizione verticale . Legare l'albero per un bambù o palo di legno con filo di cotone .
2

Aggiungi fertilizzante circa ogni due o tre mesi se il vostro albero carambola cresce in un sito che ha una bassa fertilità . Concimazione alberi maturi una o due volte ogni anno, se crescono in terreni profondi , ma poveri di nutrienti . Gli alberi che crescono in acque poco profonde , suolo fertile possono avere bisogno di tre o più applicazioni all'anno . A seconda del tipo di terreno , potrebbe anche essere necessario aggiungere di tanto in tanto il ferro durante i mesi estivi , così come altri micronutrienti come il manganese e zinco . Ci si può aspettare di fiori e frutti tra uno e due anni dopo piantare il vostro albero .
3

Fornire il giovane albero con acqua supplementare almeno una volta o due volte alla settimana per almeno i primi due anni e durante la stagione di crescita , come si comincia a dare i suoi frutti . Puoi innaffiare il tuo albero meno spesso durante l'inverno . Evitare overwatering l'albero , dal momento che gli alberi attacco marciume radicale funghi che crescono nel terreno troppo umido . Regolare l' umidità del suolo e la temperatura e ridurre al minimo la crescita di erbacce da pacciamatura intorno alla base dell'albero , ma mantenere la pacciamatura almeno 8 centimetri di distanza dal tronco dell'albero .
4

Prune tuo albero carambola durante la prima anno o due per aiutare a crescere più rami . È inoltre possibile potare alberi maturi per incoraggiarli a fiore fuori stagione , così come per mantenere la loro dimensione . Per incoraggiare il tuo albero a fiore fuori stagione , tagliare circa 12 pollici di crescita dalle lunghe , tralci legnosi , chiamato fruste , e tagliare le foglie , ma lasciare circa 1/3 di pollice del gambo foglia sulla frusta . La frusta inizierà a fiorire in circa tre settimane e produrrà frutti in circa tre mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.