Pothos impianto
vaso di acqua
coltello Sharp
Wire mesh
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un vaso di acqua da utilizzare per la coltivazione dei pothos . Qualsiasi tipo di vaso è adatto . Vasi di ceramica che sono solidi sono contenitori adeguati per talee Pothos come sono vasi in vetro trasparente . Vasi di vetro colorate sono particolarmente attraenti quando sono immessi sul davanzale di una finestra in modo che la luce può filtrare attraverso di loro . Piccoli vasi delle dimensioni di un bicchiere o in un piccolo vaso sono l'ideale.
2
Tagliare una da 3 pollici a 6 pollici pezzo di gambo dalla pothos pianta madre con un affilato coltello pulito . Effettuare il taglio di 1/4 di pollice sotto uno dei nodi sullo stelo . Posizionare il taglio su una superficie pulita , asciutta .
3
Togliere le foglie dalla metà inferiore del taglio ( l'estremità più vicina al taglio) in modo da avere una lunghezza di fusto spoglio presso l' base. Lasciare almeno due o tre foglie attaccate al gambo .
4
Riempite il vaso d'acqua per tre quarti con acqua a temperatura ambiente . Utilizzare le forbici per tagliare un pezzo di rete metallica in modo che sia leggermente più grande rispetto all'apertura del vaso acqua . Posizionare la rete metallica sopra l'apertura .
5
Inserire l'estremità inferiore del taglio attraverso la rete metallica finché il gambo è sospeso in acqua . Posizionare il vaso in acqua posto soleggiato , come un davanzale o su un tavolo vicino ad una finestra . Radici inizieranno a comparire sulle pothos taglio entro 10 giorni .
6
alto l'acqua nel vaso , se necessario in modo che la parte inferiore del taglio è sempre sotto la superficie dell'acqua . Mantenere l'acqua pulita e fresca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109133.html