# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Fatti su Aralia

piante nel Aralia genere fanno parte della famiglia di piante , Araliaceae , che comprende circa 84 generi di viti , alberi , arbusti e piante perenni . Aralias sono vigorosamente crescono piante che sono native in Asia , Malesia , Nord e Sud America. Mentre variano in aspetto e robustezza a seconda delle specie , Aralias condividono alcune caratteristiche comuni . Resistenza

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , ci sono nove specie di piante in Aralia genere , e robustezza varia a seconda delle specie . Ad esempio , la California nardo ( Aralia californica) è resistente a USDA zone pianta robustezza 9 e 10 . Albero angelica cinese ( Aralia chinensis) è resistente a USDA zona 7 , mentre nardo Americano ( Aralia racemosa ) è resistente alle zone da 5 a 8 . L' il bastone del diavolo più comunemente riconosciuto a piedi ( Aralia spinosa) e l'albero angelica ( Aralia elata ) sono entrambi resistenti nelle zone 4-9 . salsapariglia Bristly ( nauticaulis Aralia ) è più resistente nei climi freddi rispetto alle altre varietà , che cresce in zone da 2 a 8 .

fogliame

piante del genere aralia comprendono alberi, arbusti e piante perenni rizomatose e le foglie possono essere sia a foglie decidue o sempreverdi . Ad esempio , l'albero angelica e il bastone del diavolo a piedi sono entrambi deciduo, con foglie che diventano giallo pallido al rosso porpora in autunno , mentre salsapariglia selvatico ( nauticaulis Aralia ) è una pianta perenne . Foglie di Aralia sono generalmente di grandi dimensioni , e alcune specie sono ispido , come la salsapariglia selvaggia e il bastone del diavolo a piedi . Forma di foglia varia fra ogni specie , così come la colorazione , che comprende varie tonalità di verde , bianco e oro ; alcuni possono essere variegate .
Fiori e Frutta

Aralia piante fiore prolifico , recanti fiori bianchi o verde- bianco al turno o cluster piatti. I fiori sono seguiti da tondo viola alla frutta nero a forma di bacche o drupe . Il frutto della pianta aralia è molto attraente per gli uccelli .
Assistenza generale

Aralias preferisce terreno fertile che è ben drenato e ricco di materiale organico , e che prosperano in pieno sole ad ombra parziale . Essi possono essere potati per mantenere una forma migliore , ma farlo nei mesi invernali, quando la pianta è dormiente . È possibile rimuovere i polloni in qualsiasi momento per limitare la diffusione del vostro impianto aralia . Aralias non sono tipicamente sottolineare tollerante , e può defoliate quando si soffre di questioni culturali come la siccità , overwatering o basse temperature.
Paesaggio Usi

A causa del loro aspetto esotico , Aralias aggiungere interesse in una varietà di ambienti interni ed esterni . I loro fiori abbondanti e bacche attirano gli uccelli e degli impollinatori al paesaggio . Fanno un interessante esemplare lungo i confini del giardino , giardini e boschi ruscello o stagno banche , oppure è possibile crescere in grandi contenitori sul patio .
Tossicità

Mentre la maggior parte specie nel Aralia genere non sono tossici , bastone del diavolo , noto anche come frassino spinoso o anziano e club di Ercole ' , è moderatamente tossico per gli esseri umani e gli animali . La cruda , bacche acerbe , corteccia e radici contengono tutti un composto tossico che può causare malattie se ingerito. Tuttavia , bacche mature non sono tossici . Contatto con la pelle con queste parti può causare irritazioni cutanee minori, così , ma questo in genere dura solo pochi minuti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.