# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Curiosità sullo zucchero di canna

. Canna da zucchero ( graminacee , Poaceae Saccharum officinarum L.) è una pianta di bambù -come cresciuto come un perenne del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9-11 US Incapace di resistere a temperature fredde o gelate , le piante richiedono 365 giorni di tempo al riparo dal gelo a crescere. La canna da zucchero non è solo la fonte dello zucchero bianco che hai messo nel caffè , sul vostro cereali o nei prodotti da forno , ma di altri sottoprodotti noti pure. Piante di canna monocotilene o Dicot ?

Zucchero assomigliano molto erba, mais e diversi altri impianti produttori di grano , perché sono tutti membri della stessa famiglia classificate come monocotiledoni . Tra gli altri tipi di classificazioni , le piante sono raggruppati in base a quante foglie embrionali producono durante la germinazione . Dicotiledoni , come la maggior parte dei fiori e molte verdure , producono due foglie di falsi , chiamati cotiledoni , che contengono tutto il cibo il nuovo impianto avrà bisogno fino a quando non si stabilisce e inizia a produrre foglie vere su steli lungo un gambo principale. Monocotiledoni , come tutti i membri della famiglia di erba pianta sono classificati , producono una sola foglia embrionale in germinazione , e le sue foglie reali crescono dalla base piuttosto che da steli lato . Un attento esame di uno stelo di canna da zucchero e di un unico impianto di erba rivela loro molte somiglianze.
Zucchero

Oltre alla onnipresente zucchero bianco semolato , zucchero di canna è la fonte di molti altri prodotti e sottoprodotti connessi alla sua lavorazione . Il denso liquido marrone scuro a base di succo bollito di canna da zucchero estratto durante il processo di raffinazione è chiamato melassa . Un tempo , melassa è stato uno dei pochi edulcoranti prontamente disponibili che i primi coloni potevano permettersi . Mentre melassa non è più l' agente dolcificante popolare di una volta , è ancora ampiamente utilizzato nella produzione commerciale di alimenti familiari come fagioli al forno e nella cucina di casa per la cottura . Melassa si effettua premendo tutto il succo della canna da zucchero e punto di ebollizione di ridurre ad un liquido denso . Melassa è la forma più concentrata ed è in realtà un bene per voi , in quanto contiene significative quantità di sostanze nutritive importanti come il manganese , ferro e potassio .
Family Tree

Altri membri della famiglia delle graminacee che la pianta di canna da zucchero è legato ad includere il mais ( Zea mays ) , grano ( Triticum ) e riso ( Oryza ) . Come i loro cugini , piante di canna da zucchero producono steli seme , ma a differenza di mais e altre erbe , i semi non sono utilizzati per piantare nuove colture . Poiché i semi di canna da zucchero non sono geneticamente identici , nuove canne vengono avviati dai tagli gambo prelevati dagli impianti esistenti . Tagli sono effettuati tra due nodi lungo il gambo e posti orizzontalmente nel terreno . Nuove radici si sviluppano nei siti dei nodi in cui gemme si trovano sotto la guaina foglia. Negli Stati Uniti , la canna da zucchero è coltivata in Florida , Louisiana e Hawaii .
Crescente Sugar Cane

Secondo l'Università della Florida , " una media di zucchero di canna gambo pesa circa 3 chili ed è circa il 85 per cento liquido ". 2,6 chili di succo di gambo di canna contiene traduce in circa 1/3 di una libbra di zucchero . Se si vive in zone USDA 9-11 , che comprendono gli stati della costa del Golfo della Florida e ad ovest di Texas e Hawaii, si può crescere canna da zucchero , anche se probabilmente non su una scala per rendere la produzione di zucchero pratico . È possibile, tuttavia , crescere per il suo valore ornamentale , per masticare canne o per fare lo sciroppo . Chiamato cortile canna da zucchero , è coltivato su piccoli lotti di meno di 1-2 ettari . Mentre la produzione di canna da zucchero è sempre stata accentrata nella parte meridionale degli Stati Uniti , gli allevatori sono in fase di sviluppo di varietà ibride, che possono essere coltivate a nord fino USDA zona 7 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.