Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Curiosità A proposito di Phalaenopsis Orchidee

Con i fiori che durano fino a tre mesi piante Phalaenopsis ( . Phalaenopsis spp ), inoltre sono indicati come orchidee falena a causa della somiglianza stark loro fiori ' di falene in volo . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e 11 degli Stati Uniti , le piante producono fiori a tre petali in quasi ogni colore immaginabile . Possedendo caratteristiche insolite rispetto ad altre varietà di orchidee , orchidee falena hanno più periodi di fioritura , quando sono coltivate in condizioni ottimali . Temperatura Needs

Anche se falena orchidee crescono naturalmente in habitat tropicali , non è necessario creare un clima della foresta pluviale per la loro crescita normale. Comunemente coltivate in casa , queste piante perenni devono semplicemente temperature miti durante la notte con un certo calore attraverso diurna . In generale , mantenere per le vostre orchidee falena una temperatura diurna interna tra 70 e 90 gradi Fahrenheit , come la temperatura in un bagno -est. Temperatura notturna della loro posizione non deve scendere sotto i 60 gradi Fahrenheit . Cause freddo eccessivo fioritura fallimento , ma falena orchidee bisogno di alcune temperature notturne fresche , circa 60 gradi Fahrenheit , per stimolare la fioritura nel periodo invernale .

Umidità miti

ammollo radici falena orchidea in acqua su una base costante non simulare il loro habitat naturale e in realtà contribuisce a questioni fungine. In natura , questi epifite afferrare rami degli alberi con le loro radici , che guadagnano l'umidità dall'aria . Le loro radici non sono mai fradicio; condensazione o cadere sulle radici esposte umidità viene assorbita lentamente nelle piante . I vostri home- grown falena orchidee devono avere un piattino di acqua riempita di ghiaia sotto la loro contenitore ben drenati . L'acqua evapora dalla piattino si muove intorno alle piante . Di conseguenza , le vostre orchidee ricevono l'umidità di cui hanno bisogno , senza le loro radici essere impregnato d'acqua.
False dormienza

Anche se le vostre orchidee falena possono apparire ad avere un dormiente periodo in autunno , sono in realtà molto attive a livello di radice . Incoraggiare i boccioli in fiore prolifici nel mese di gennaio mettendo le orchidee in una posizione esposta a nord fresco in casa con la luce solare indiretta. Con luce solare ridotta, le piante hanno la possibilità di dirigere tutte le loro energie per lo sviluppo delle radici . Una volta gennaio arriva, stimolare i fiori spostando le piante per la loro posizione originaria caldo . Questa variazione di temperatura rigida dà alle piante un trigger per la formazione del germoglio .

Container Cura

orchidee Moth danno il meglio in uno stato di root- bound . Quindi, utilizzare solo mezzi crescita di orchidee , come ad esempio la corteccia , per loro. Poiché queste orchidee non crescono fuori del suolo in natura , non hanno bisogno loro radici soffocati . Corteccia Liberamente disposti in un contenitore ben drenato permette brezze di toccare le radici assorbono l'umidità circostante . Rinvasare ogni orchidea falena ogni due anni dopo fiorisce; il terreno di coltura tipicamente viene speso dopo tale periodo di tempo . Rimuovere il fiore spike di ogni orchidea dopo che tutti i fiori sono spesi anche per dirigere tutta l'energia fotosintesi nelle foglie e la crescita delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020638.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com