Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Rimedi per danni da sale nelle piante

Se esposto al sale , in particolare il sale utilizzato per de - ghiaccio le strade , le piante crescono spesso più deboli e meno resistenti alle malattie . Ad alte concentrazioni , il sale può uccidere le piante e rendere il terreno insostenibile per la crescita delle piante . Perché il sale assorbe così facilmente acqua , il processo di rimozione dal suolo può essere difficile . Una volta che le piante vengono danneggiate dal sale , è molto difficile aiutarli a recuperare . Le chiavi per evitare danni da sale alle piante sono la prevenzione e protezione. Cause di danno Salt

più sale usato per de - ghiaccio le strade si compone di salgemma , che è principalmente di cloruro di sodio . In presenza di acqua , il cloruro di sodio separa in sodio e cloro , entrambi i quali danno materiale vegetale . Il cloro è particolarmente dannoso; viene disegnata in pianta in acqua contaminata e si accumula nelle foglie . Le piante possono anche assorbire direttamente il sale a contatto dall'acqua salata spruzzato sulle piante . Il danno più sale si verifica quando la neve ed il ghiaccio con sale intrappolata sciolgono durante la primavera periodo di crescita delle piante .

Segni di danni Salt
foglie Salt - danneggiati crescono scolorito e fragile a causa della forte concentrazioni di sodio e cloro .

causa danni da sale si verifica più spesso in primavera, nuovo fogliame primavera possono mascherare il danno alla pianta prima che possano essere adottate misure per attenuare l'effetto di sovraesposizione al sale . Cercare crescita stentata , in particolare rispetto alle piante più lontano dall'esposizione sale. Le foglie di piante esposte al sale spesso marrone ai bordi o morire a causa della formazione di cloro nel fogliame . Su piante decidue , si può vedere un modulo " scopa della strega ", che è una crescita di piccoli ramoscelli sottili sui rami .
Trattamento dei danni Salt
irrigazione costante può contribuire a invertire i danni di sale .

Se avete paura che troppo sale è entrato suolo che si intende utilizzare per piantare , irrigare il terreno con 2 centimetri di acqua nel corso di un periodo di due o tre ore per tre giorni . Farlo solo dopo che le riscalda a terra in primavera . Questo può anche aiutare le aree in cui si è già piantato alberi, arbusti o altre piante . L'aggiunta di materiale organico come compost può aggiungere diverse sostanze nutritive per il terreno sale colato e contribuire a neutralizzare la presenza di sale.
Prevenzione dei danni Salt
Molti aceri sono resistenti ai danni di sale .

per evitare danni sale alle piante , usare meno sale quando passi carrai disgelanti o passerelle che sono adiacenti alle piante . Considerare l'utilizzo di sabbia o lettiera per gatti al posto del sale per creare la trazione . Prestare particolare attenzione a limitare l'applicazione sale su passi carrai e pedonali su rampe e dove l'acqua tende a stare in piedi e ricongelare . Salt solo dopo spalare la neve per ridurre la diffusione di acqua salata dalla neve run- off . Infine , alberi e arbusti quali pini mughi , sommacco e frassini bianco accanto a marciapiedi e passi carrai resistenti al sale vegetali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110780.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com