sali di Epsom è il nome di un minerale naturale distillata da acqua . Il minerale è solfato di magnesio ed è fondamentalmente un composto chimico contenente zolfo , ossigeno e magnesio . Il composto prende il nome dalla città, Epsom , in Inghilterra, dove il composto è stato scoperto . Sali di Epsom sono utilizzati come fertilizzante per fissare carenza di magnesio in palme e altre piante .
Carenza di magnesio sintomi
La carenza di magnesio è un evento comune in tutte le palme , tra cui palme maestà . I sintomi della carenza sono di colore giallo brillante dei fini fogliame . Le fronde si sviluppano bande gialle lungo il perimetro esterno con nervatura centrale e le sezioni di tutto il verde rimanente nervatura centrale . Le fronde sulla parte inferiore degli alberi marrone e secca prematuramente .
Sale di Epsom Application
Per ovviare a carenza di magnesio nel palmo maestà , applicare 2-4 lbs . di sali di Epsom o solfato di magnesio al terreno attorno tronco d'albero . Applicare anche una pari quantità di solfato di potassio intorno albero . È importante applicare la stessa quantità di magnesio e potassio, per l'albero da una quantità eccessiva di entrambi può creare una carenza di altri minerali . E 'quindi importante applicare entrambi i minerali in quantità uguale e insieme , come suggerito dalla University of Florida Extension .
Suscettibilità
carenza di magnesio
è spesso visto su maestà e altre palme che crescono nelle regioni sud-ovest degli Stati Uniti . Tra palme , palme da dattero , Phoenix spp . , Sono più probabilità di soffrire di questa carenza . Anche dopo l'applicazione di sale inglese , le foglie ingiallite non riacquistano il loro colore . Lasciate le foglie ingiallite diventano marroni prima di rimuoverle da un albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023670.html