Il Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone Map US delinea parti del Nord America in base alla temperatura minima invernale annuale previsto. La maggior parte delle specie di palme crescono senza molta preoccupazione nelle zone 9 e più caldo. Tuttavia , nelle zone 7 e 8 , alcune specie di palma sopravvivere . Le palme resistenti o più settentrionali più freddi gli inverni sopravvivono nella zona 7 .
Tipi
La palma ago ( Rhapidophyllum hystrix ) è la specie più resistenti al freddo . Cresce come un arbusto , non un palmo di alto fusto . Delle palme simili ad alberi , le palme mulino a vento ( Trachycarpus spp.) , Alcune palme Sabal ( Sabal spp.) E alcune palme Pindo ( Butia spp. ) Possono crescere in zona 7 . Tolleranti po 'meno freddo, ma crescere in USDA zona 8 sono resistenti palma di bambù ( Chamaedorea microspadix ) , cileno vino di palma ( Jubaea chilensis ) , Mazari palma ( Nannorrhops ritchiana ) la palma del ventilatore europea ( C. humilis ) .
più settentrionale Geografie
Uso USDA zona 7 come linea guida per l'inverno robustezza di palme , viene mostrato un geografica limite settentrionale di palme di alto fusto . In Nord America , alle latitudini più settentrionali associati alla zona 7 si verificano lungo la costa del Pacifico , soprattutto da Oregon nord in sud-ovest della British Columbia . Nella parte orientale degli Stati Uniti , la possibilità più settentrionale delle palme simili ad alberi più resistenti al freddo è la penisola Delmarva . In Europa , le acque riscaldamento della Corrente del Golfo permettono molte palme resistenti fredde a crescere nel sud dell'Inghilterra , così come nei paesi a sud delle alpi. Europa è complessivamente ad una latitudine superiore degli Stati Uniti . La palma europea ventola ha l'area naturale più a nord di tutte le palme .
Tendenze moderne
Dalla fine del 1990 , molti appassionati di giardinaggio e piante società di vendita Consiglio palme all'aperto in estate nelle zone USDA da 4 a 6 come un giardino abbellimento stagionale . Nel caldo dell'estate , apparentemente solo , palme gelo - intolleranti tropicali crescono in latitudini settentrionali . Senza passaggi speciali precauzionali , quali il confezionamento e impianti di riscaldamento o lo spostamento al chiuso in una serra , queste palme non sopravviverà gli inverni con temperature inferiori allo zero prolungate , venti di essiccazione e nevi pesanti dannosi e ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018803.html