Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Nut Trees per il deserto

Se vivete nel deserto e vuole crescere alberi di noci , le scelte sono limitate; solo poche specie in grado di gestire il calore , sole senza fine , clima secco e la possibilità di gelate tardive . Alberi di noci nel deserto richiedono un buon drenaggio e terreni profondi . Inoltre richiedono annaffiature regolari . Scegliere l'albero giusto

Se vivete in Sunset Zone 10 , 12 o 13 , le zone desertiche Southwest , scegliete sia pecan e mandorli . Pistacchi cresceranno nelle zone 10 o 12 . Queste zone si estendono dalla California al New Mexico . Alcuni alberi di noci richiedono entrambe le piante maschili e femminili , mentre altri , a seconda delle varietà , sono auto -impollinazione . Assicuratevi di avere abbastanza spazio se avete bisogno di più di una .

Giardinieri e asili nido in Occidente usano spesso le zone climatiche delineati dalla "Sunset Western Garden Book" rispetto a quelli delineati nel USDA impianto Resistenza Zone Map. La mappa clima 24 zone creato 40 anni fa da "Sunset Magazine" affronta il clima e in elevazione differenze uniche occidentali che possono verificarsi entro brevi distanze ( vedi Risorse) .
Crescente Mandorle

mandorle sono alberi resistenti e vagamente legate alla pesca . Dal momento che producono più noci in un clima caldo e secco , fanno una buona scelta per una selezione noce deserto. Mandorle crescere fino a circa 30 metri di altezza e larghezza . Se vivete in Sunset Zone 10 o 12 , gelate tardive sarà la vostra principale preoccupazione in quanto possono distruggere il tuo raccolto , mentre i dadi stanno formando . E 'una buona idea di piantare le varietà che fioriscono un po' più tardi , come la " Hall" o " missione" se si vive in queste due zone . Zona 13 è raramente un problema . Mandorle bisogno di un partner impollinatrice , quindi avrete bisogno di almeno due alberi . Essi non devono essere la stessa varietà , ma hanno bisogno di fiorire , allo stesso tempo .
Coltivazione di Pecan

alberi di pecan prosperano nel deserto intermedio , con la prova è che il più grande boschetto pecan negli Stati Uniti si trova a sud di Tucson , Arizona. Pecan fisseranno frutto senza impollinazione incrociata , ma produrranno di più se vi è un altro albero vicino. Alcune varietà tra cui scegliere sono " Mohawk ", " Pawnee ", "occidentale Schley " e " Wichita " cultivar . Alberi di pecan hanno bisogno di molto spazio , e crescono di quasi 70 metri di altezza e larghezza . Hanno bisogno di acqua normale e spruzzare con solfato di zinco per prevenire la carenza di zinco , che è un problema in terreni desertici .
Crescendo Pistacchi

pistacchi sono resistenti nelle zone Sunset 10 e 12 . Essi non autoimpollinarsi , quindi avrete bisogno di almeno un maschio e femmina albero che fioriscono allo stesso tempo . Essi producono meglio nella Zona 10 , dal momento che come gli alberi da frutto , hanno bisogno di un certo numero di ore di freddo inverno per produrre bene . È possibile ottenere una coltura di alberi piantati nella Zona 12 , ma non sono attendibili . " Peters " è il solito l'unica scelta maschio e " Kerman " la femmina . Pistacchi bisogno di acqua regolare per produrre bene , ma lasciare che il terreno asciughi un po ' tra le annaffiature . Soakings profonde distanziati sono preferibili a poco profonde e frequenti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093485.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com