# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Falso Palme per uso esterno

Quasi ogni palma artificiale può essere utilizzato al di fuori nelle giuste circostanze . Le piante artificiali sono spesso utilizzati per decorare cortili o cantieri , dando l'illusione di verde senza manutenzione . A volte le persone vogliono solo per decorare per un'occasione speciale , come un partito o barbecue , e non vogliono ri- paesaggio. Palme artificiali possono guardare grande per un lungo periodo , ma hanno i loro limiti . Per esempio, alcuni tipi saranno candeggiare nella luce del sole , e gli altri non possono prendere qualsiasi tipo di umidità . Piante artificiali di plastica

in plastica non sono poi così comuni più, ma hanno usato per essere molto popolare e può ancora essere trovato di volta in volta . Palme artificiali in plastica sono l'umidità resistente e robusto, ma non sembrano molto realistici e datano l'arredamento . Anche se manterranno la loro forma , dopo una stagione sotto il sole , le palme di plastica inizieranno a candeggina fuori e guardare blu rispetto alle piante viventi . In una zona esterna coperta , il colore può durare più a lungo , ma sarà ancora alla fine svanire . Palme di plastica devono essere sostituiti quasi ogni stagione .
Seta

Le forme più comuni di palme artificiali di gran lunga sono quelli con foglie di seta . Tessuto di seta è tagliato a forma di foglie e verniciato o macchiato . Palme artificiali realizzati con seta sono spesso molto realistico in apparenza . Spesso hanno scorte legnose o deriva da piante vere . Essi sono ampiamente usati per la decorazione d'interni , ma possono essere utilizzati al di fuori sui ponti , cortili o in cortile . Possono prendere esposizione ad acqua , ma non con rovesci di pioggia , perché sarà abbassarsi , proprio come una cosa fatta di tessuto farebbe ; e se le foglie sono collegati con colla , l' acqua potrebbe allentare le foglie . Alla luce del sole , le fronde di palma di seta svanirà per un colore bluastro . Nelle aree protette , avranno ancora sbiadiscono e si deteriorano , ma ad un ritmo più lento .
Conserve

Un palmo conservato una volta era una palma vivente o le foglie sono stati presi da una palma vivente . Le foglie sono trattate con speciali sostanze chimiche e coloranti per mantenere il loro aspetto realistico . Questi sono i più realistici , e che spesso può ingannare chi non ha familiarità con le piante . Tuttavia, sono anche i più delicati , e devono essere utilizzati solo al di fuori temporaneamente , come quando intrattenere su un patio o terrazza . Essi non tollerano l'umidità e il sole causerà dissolvenza e fragilità .
Altre

Ci sono palme artificiali in zone calde che travestono torri di telefonia cellulare. Il " tronco " è spesso dipinto un colore naturale simile a quelle delle palme locali , e le foglie sono fatte di plastica resistente . Ci sono persino le palme artificiali che mascherano i pannelli solari e turbine eoliche , e sono realizzati in plastica resistente e acciaio. Anche se queste strutture non sono come la vita , che distolgono l'attenzione dalle strutture altrimenti sgradevoli , e vengono creati specificamente per uso esterno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.