# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Le condizioni di crescita per le Azalee

azalee sono disponibili in una moltitudine di colori che rallegrano la primavera con una bella mostra di fiori . Come con qualsiasi piante , azalee prosperano in condizioni di crescita adeguate . Pianta diversi cespugli con diversi fiori colorati insieme per varietà o un cespuglio come punto focale principale con piante più piccole intorno ad esso .
Tipi

Ci sono due tipi di azalee . Azalee decidue perdono le foglie ogni autunno al contrario di azalee sempreverdi che hanno foglie tutto l'anno. L' azalea sempreverde ha in realtà due gruppi di foglie . Essi perdono le foglie in autunno , ma non tutti di loro . Le foglie che mantengono in autunno si perdono in primavera .

Azalee sono resistenti in USDA zone di impianto da 5 a 9 . Generalmente , azalee preferiscono le più calde zone più umide da 7 a 9 , ma lo fanno molto bene in zone 5 e 6 . Ci sono alcuni tipi di sempreverdi che sono resistenti a zona 4. azalee
Acqua

acqua regolarmente . Non lasciarli asciugare . Spostare la pacciamatura parte e controllare il terreno due volte ogni settimana . Se il terreno è asciutto dare al cespuglio un buon ammollo e bagnare il terreno ad una profondità di 8 a 10 pollici . Irrigazione Extra può essere necessario in tutto il clima estivo caldo e secco , soprattutto durante il primo anno dopo che sono stati piantati . Avvizzimento e le foglie che cadono è un'indicazione che l'impianto non è sempre abbastanza acqua .
Suolo

Azalee crescono meglio in un terreno acido con un pH compreso tra 4,5 e 6.0 . Hanno bisogno di un terreno ricco che drena bene . Terreno che è molto sabbioso o è per lo più argilloso dovrebbe avere qualche compost , corteccia di pino terra e un buon terriccio ricco mescolato in esso prima di piantare il cespuglio azalea . Aggiungi sabbia per terreno argilloso per migliorare il drenaggio .

Pacciame

pacciame azalee generosamente . Coprire il terreno intorno e sotto di loro con almeno 3-4 pollici di strame per trattenere l'umidità e mantenere la crescita di erbacce sotto controllo.

Luce

Azalee preferiscono un parziale di sole posizione. Piantarli dove avranno poche ore di pieno sole , preferibilmente nelle ore più fresche del mattino e sia ombra o luce solare filtrata durante le ore calde del pomeriggio . Possono crescere in pieno sole, ma i fiori possono svanire da un'eccessiva esposizione al sole .
Fertilizzante

Fai azalee un concime formulato per impianti di acido amorevole subito dopo finisce la fioritura se necessario e non oltre il primo luglio . Essi generalmente non richiedono alcun fertilizzante a tutti. Non mettere il fertilizzante entro 4-6 centimetri della base della bussola . Versare il composto fertilizzante intorno al cespuglio di fuori del bordo dei rami e acqua bene nel terreno . Lavare l'impianto off accuratamente per assicurarsi che non vi è alcun fertilizzante residuo sulle foglie .

Considerazioni

Evitare di piantare azalee dove saranno esposti a condizioni climatiche invernali rigide e vento. Condizioni atmosferiche avverse possono danneggiare le gemme e vegetale tale da provocare uno spettacolo tutt'altro che stellare di fiori in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.